GameStorm

News del 19 marzo 2014

WildStar è disponibile per il preordine

BRIGHTON (Regno Unito), 19 marzo 2014: I preordini sono adesso online per WildStar, l’attesissimo MMORPG di NCSOFT e Carbine Studios. A differenza degli altri prodotti attualmente in commercio, WildStar coinvolge i giocatori con uno stile animato bellissimo e peculiare, personalizzazione dettagliata della dimora e azione di combattimento intensa che mette veramente alla prova le loro capacità con il sistema velocissimo e ricettivo dei "telegraph". Inoltre, il gioco ha una personalità tutta sua: umoristico ma percorso da un misterioso tema di sottofondo che implica la presenza di eventi che si celano sotto le apparenze. L’innovativo sistema dei Path di WildStar ricompensa i giocatori per il loro stile di gioco individuale e al tempo stesso offre un livello di esplorazione e scoperta del mondo virtuale senza precedenti.

I giocatori che effettuano la prenotazione avranno accesso anticipato a svariati eventi beta privati e pubblici e riceveranno una varietà di esclusivi oggetti virtuali e vantaggi, come per esempio:

  • accesso anticipato al gioco a partire da sabato 31 maggio (tre giorni prima del lancio ufficiale del gioco)
  • una Rocket House esclusiva
  • una decorazione per la navicella che dona ai giocatori più punti "rest experience"
  • una borsa virtuale con 10 slot per accrescere l'inventario del personaggio
  • la possibilità di riservare i nomi dei personaggi e delle gilde prima del lancio

Sono disponibili due versioni del gioco per il preordine: Standard e Deluxe, quest’ultima disponibile in versione digitale oppure nei negozi nell'esclusivo cofanetto da collezione Steelbook. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina http://www.wildstar‐online.com/en/preorder/ o altri rivenditori autorizzati.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×