GameStorm

News del 12 marzo 2014

Skylanders SWAP Force "Miglior Videogioco Casual"

Activision Publishing Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI) è lieta di annunciare che Skylanders SWAP Force ha vinto il premio come Miglior Videogioco Casual 2013 alla seconda edizione del Drago D’Oro, il premio promosso da Aesvi e interamente dedicato all’eccellenza nel mondo dei videogiochi in Italia.

Ad incoronare vincitore Skylanders SWAP Force nella categoria di riferimento, una giuria tecnica composta da giornalisti della stampa specializzata e generalista.

"Siamo molto felici e onorati di aver ricevuto questo riconoscimento” ha dichiarato Paolo Chisari, General Manager di Activision Italia “per un brand che è diventato un fenomeno nel mondo dell'entertainment a livello globale, con oltre 2 miliardi di dollari in vendite a livello globale e superando tutte le linee di action figure più popolari a livello mondiale *”.

Continua Chisari: "Con Skylanders SWAP Force abbiamo portato la magia di questo gioco ad un livello completamente nuovo, dando ai giocatori la possibilità di scegliere i propri personaggi e di combinarli liberamente, rendendo le loro storie ancora più fantasiose. Siamo davvero entusiasti dei risultati ottenuti”.

* Basato su dati di The US NPD Group, GfK Chart-Track e stime interne Activision Blizzard, includendo personaggi e pacchetti accessori.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di DarkPika
15-03-2014
DarkPika

Mi fa piacere...solo che purtroppo per giocare al meglio si devono comprare le statuette e costano 17€ l'una!! che ladrata...

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×