GameStorm

News del 11 marzo 2014

Con WeChat e Gazzetta.it il Fantacalcio non è mai stato così social

Milano, 11 marzo 2014 WeChat, l’applicazione mobile innovativa di comunicazione sociale all-in-one, annuncia una partnership con La Gazzetta della Sport, il più diffuso quotidiano sportivo italiano, volta a fornire ai giocatori di Fantacalcio italiani un servizio informativo gratuito per conoscere le performance dei giocatori di Serie A e i risultati delle partite in tempo reale.

Per poter accedere al servizio, i Fantacalcisti dovranno scaricare l’app WeChat e seguire l’Account ufficiale Magic Alert, per conoscere in maniera semplice e immediata il proprio punteggio e i bonus e malus della propria squadra. All’interno di un unico ambiente, i giocatori potranno:

  • formare fino a 5 squadre da 30 calciatori l’una, e seguirne i risultati bonus/malus
  • conoscere le performance di ogni singolo calciatore di serie A in termini di bonus/malus, e visualizzare una classifica dedicata
  • avere accesso ai risultati delle partite in tempo reale, e le ricadute sui punteggi bonus/malus di tutti i giocatori di serie A

Oltre a questo, l’account Magic Alert su WeChat offre l’opportunità di accedere a tutte le news e ai video presenti sul sito Gazzetta.it, nonché prendere parte a chat di gruppo per condividere opinioni e curiosità con tutti gli appassionati di Fantacalcio italiani. Non solo, tutti contenuti possono essere facilmente condivisi attraverso Momenti, un vero e proprio social network privato presente all’interno dell’app, oppure nelle diverse chat private. Di fatto, WeChat rende più social il popolare gioco di fantasia sul calcio che da anni appassiona e unisce milioni di italiani.

Per seguire l’account, l’utente dovrà accedere alla schermata “Chat” e cliccare l’icona “+” in alto a destra, selezionare “Aggiungi i contatti” e digitare il WeChat ID Magic_alert, oppure selezionare “Scansione QR” per scannerizzare il codice riportato qui di seguito:

WeChat

WeChat offre alle persone nuovi modi per connettersi, comunicare e condividere. Un’applicazione mobile innovativa di comunicazione sociale progettata per gli utenti smartphone. WeChat è l’app social che registra la maggiore crescita a livello globale con oltre 100 milioni di account registrati in mercati internazionali.

WeChat consente ai propri utenti di chattare, condividere e giocare all’interno di un’unica piattaforma in una maniera divertente e dinamica, offrendo un’esperienza interattiva con impostazioni di sicurezza e privacy personalizzabili secondo le esigenze di ciascun utente.

Gli utenti di WeChat possono aggiungere amici tramite una vasta gamma di strumenti innovativi, tra cui la scansione di QR code, collegando i contatti in rubrica e attivando funzioni di localizzazione come “Premi insieme”, "Persone vicine" e "Agita". La piattaforma migliora l'interazione sociale con i propri amici grazie a “Walkie Talkie”, “Chiamate audio” e “Chiamate Video”  su rete mobile o Wi-Fi. Gli utenti possono scegliere di comunicare one-on-one, o all'interno della loro rete sociale chiusa attraverso i "Momenti". Il Negozio di Adesivi di WeChat offre una varietà di sticker ed emoticon per esprimere le proprie emozioni. Inoltre, grazie a WeChat Games, gli utenti possono giocare e sfidare gli amici in qualsiasi posto, condividere i risultati e scovare nuove persone da sfidare.

WeChat è gratuita sugli App Store e scaricabile su Android, BlackBerry, iOS, Symbian e sistemi operativi Windows Phone 

Per maggiori dettagli e per scaricare l’applicazione, visitare il sito  www.wechat.com

Facebook Page: https://www.facebook.com/wechatitalia

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×