GameStorm

News del 28 febbraio 2014

Dettagli sul cortometraggio "combustible"

SVELATI NUOVI DETTAGLI SUL CORTOMETRAGGIO “COMBUSTIBLE”

Previsto per la primavera del 2014 in Europa e Australasia, SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day offrirà ai giocatori un’avvincente esperienza multi-formato, con quattro cortometraggi di animazione e un frenetico gioco!

Il secondo film, COMBUSTIBLE, è diretto da Katsuhiro Otomo (l’autore di Steamboy e Akira) ed è ambientato nella città di Edo del 18° secolo, dove Owaka, la figlia di un mercante, e il suo innamorato Matsukichi, scoprono che il loro amore è ostacolato dal diverso rango sociale. Nella sua folle disperazione, Owaka avvolge l’intera città in un inferno di fiamme...

Ranko Tsukigime’s Longest Day sarà rilasciato in esclusiva su PlayStation 3 insieme a COMBUSTIBLE e ad altri tre cortometraggi di animazione, offrendo un’esperienza di gioco frenetica e psichedelica. Il gioco diretto da Suda51 consentirà agli utenti di sfrecciare tra una serie di vivaci scenari, cercando di abbattere il maggior numero di nemici. Dopo tanta azione frenetica, i giocatori potranno fare una piccola pausa, guardando le splendide sequenze animate, sbloccate nel corso delle loro avventure!

SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day sarà disponibile in Europa e Australasia nella primavera del 2014 per PlayStation 3.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×