GameStorm

News del 26 febbraio 2014

Lost Saga: la grande battaglia sta per avere inizio

Lussemburgo, 26 febbraio 2014 - Nexon Europe annuncia oggi l’ultima chiamata per avere accesso alla closed beta dell’attesissimo brawler multiplayer Lost Saga. Il beta test inizierà ufficialmente il 27 febbraio, rimane dunque solo un giorno per tuffarsi nel divertimento davvero unico offerto dall’epico gioco.

Lost Saga raccoglie una collezione dei più grandi eroi del nostro mondo e del mondo fantasy in un picchiaduro d'azione che mette a disposizione più di 20 mappe e un’enorme varietà di modalità di gioco. Forte di una community già esistente, e che di recente è cresciuta ancora di più con l’approssimarsi del lancio del gioco, Lost Saga assicura il massimo del divertimento con il suo brawler multiplayer.

"Uno dei nostri obiettivi è portare la community, prima possibile, all’interno del processo di sviluppo del gioco e siamo davvero entusiasti di iniziare il beta test di Lost Saga per poter finalmente mettere alla prova questo titolo davvero unico", ha affermato Kenny Chang, CEO di Nexon Europe. "La famiglia di Lost Saga è aperta e dedicata e non vediamo l'ora di verificare come verrà accolto questo entusiasmante videogioco da parte degli appassionati.

Da oggi 26 febbraio è disponibile un client pre-download in 5 lingue diverse – inglese, tedesco, francese, italiano e polacco. E il closed beta test inizia ufficialmente il 27 febbraio. I giocatori sono invitati ad “acchiappare” un codice finché ancora sono disponibili e a entrare in azione!

Per vedere il live settimanale di Lost Saga in streaming: www.twitch.tv/nxfallen oppure http://www.youtube.com/playlist?list=PLB2y0H-x_V2g9t4X6NEkFPjTCRWvFYbmK

Link di riferimento: http://it.lostsaga.nexoneu.com/cbt

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×