GameStorm

News del 26 febbraio 2014

Reaper of Souls: svelati i bonus al preordine

Due bonus verranno dati come ricompensa a chi prenoterà Diablo III Reaper of Souls in edizione digitale su Battle.net e a chi riscatterà una chiave di gioco di Reaper of Souls, acquistata presso i rivenditori, entro il 31 marzo 2014.

Ali del Valore: evoca le ali fiammeggianti dell'Arcangelo del Valore per tutti i personaggi di Diablo III.

Valla la cacciatrice di demoni: sblocca Valla la cacciatrice di demoni in Heroes of the Storm, il nostro prossimo gioco di combattimenti a squadre free-to-play con eroi Blizzard, frenetici combattimenti ed epici campi di battaglia. 

Se avete già preacquistato l'espansione Reaper of Souls in Edizione standard o Edizione digitale deluxe, non dovete fare altro: questi oggetti saranno sbloccati sul vostro account Battle.net come segue:

  • Le Ali del Valore saranno automaticamente inviate ai personaggi di Diablo III, presenti e futuri, con una notifica in gioco, a partire dal 20 marzo 2014.
  • Valla la cacciatrice di demoni sarà disponibile una volta che Heroes of the Storm sarà ufficialmente pubblicato. Heroes of the Storm è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora una data di lancio fissata. Maggiori informazioni sul sito ufficiale. Tieni presente che il preordine di Reaper of Souls non garantisce automaticamente un posto in una futura alfa o beta di Heroes of the Storm.

Se avete prenotato una versione standard o la Collector's Edition di Reaper of Souls presso un rivenditore, non dovrete fare altro che riscattare la chiave di gioco di Reaper of Souls sul vostro account Battle.net entro le 08:59 AM (ora italiana) del 1°aprile 2014. Se riscatterete la chiave di gioco dopo questa data, i bonus al preordine verranno consumati negli Inferi Fiammeggianti e perduti per sempre.

Per maggior informazioni sull'imminente lancio di Reaper of Souls il 25 marzo, visita il sito ufficiale dell'espansione, e resta sintonizzato su www.diablo3.com per tutte le ultime notizie sul gioco.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×