GameStorm

News del 17 febbraio 2014

The Evil Within, la data d'uscita e i packshot

Bethesda è lieta di annunciare che The Evil Within, il nuovo survival horror del leggendario Shinji Mikami, uscirà in Nord America il 26 agosto 2014 e in Europa il 29 agosto 2014. The Evil Within è in via di sviluppo per Xbox One, Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft, sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, sistema digitale di intrattenimento PlayStation 3 e PC. 

Sviluppato da Shinji Mikami e dal talentuoso team di Tango Gameworks, The Evil Within è un gioco che incarna il puro senso del genere survival horror. Ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata si intrecciano per creare un mondo immersivo che porterà i giocatori al vertice della tensione. Con risorse limitate a disposizione, sarà necessario combattere per sopravvivere, sperimentando profonde paure in un perfetto mix di horror e azione.

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un'imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

 

copertina The Evil Withincopertina The Evil Withincopertina The Evil Withincopertina The Evil Within

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×