GameStorm

News del 7 febbraio 2014

Partecipa alla Steel Ball Run con JoJo's BA: ASB

Sviluppato da CyberConnect 2, JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle sarà disponibile in Europa e Australasia da questa primavera.

In JOJO’S BIZARRE ADVENTURE gli appassionati potranno divertirsi con scontri unici, vivaci effetti speciali, stand originali e un’esperienza di combattimento con abilità di alto livello!

Capitolo 7: Steel Ball Run – Stati Uniti d’America – Nel 1890, il confronto tra bene e male continua in un universo parallelo. Il protagonista principale è Gyro Zeppeli, che viene aiutato da Johnny Joestar, nella sua estenuante battaglia contro Diego Brando e il terribile Funny Valentine. In questo universo parallelo, comparirà anche un vecchio personaggio che deciderà o segnerà per sempre il destino dei nostri eroi...

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle sarà disponibile in Europa e Australasia. Per tutte le ultime novità, seguici sul sito www.NamcoBandaiGames.eu. Per maggiori informazioni sugli altri titoli di NAMCO BANDAI Games, visita la pagina www.NamcoBandaiGames.eu.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×