GameStorm

News del 7 febbraio 2014

Al Via il blog #EndlessPlay, si può vincere una PS4

Lo scorso 23 gennaio, attraverso un semplice post su Facebook, Sony ha ufficialmente lanciato un nuovo progetto dedicato alla sua nuova ammiraglia PlayStation 4. #EndlessPlay è il nome del nuovo hub che raccoglierà post effettuati su Facebook e su Twitter di alcuni personaggi popolari  riproponendo in chiave Blog i pareri e le esperienze di personaggi famosi provenienti da diversi ambiti: dallo spettacolo allo sport, passando per la cucina.

Il primo a partecipare all'iniziativa e ad esprimere le proprie considerazioni su PS4 sul Blog #EndlessPlay è Alessio Sakara, Romano dell '81, campione italiano delle MMA (arti marziali miste), unico italiano ad aver combattuto nell'Ultimate Fighting Championship e presente all'interno del gioco uscito nel 2012 per PS3 e Xbox 360, UFC Undisputed 3. Ad affiancare il campione nel lancio di #EndlessPlay si sono uniti tre giovani anch'essi romani, Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi per i più conosciuti come i The Pills. I The Pills portano avanti una webserie su un proprio canale Youtube ed in poco tempo hanno raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni, webseries divertente che come avvenuto in altre occasioni, presto vedremo in TV

Questa è la prima formazione di poster che entrano a far parte di #EndlessPlay e che sarà attiva fino al prossimo 21 marzo. Tramite questa iniziativa Sony vuole portare alla luce le caratteristiche della sua nuova console dando voce e spazio ai giocatori sia che siano personaggi famosi o semplici appassionati. Proprio per questo motivo l'iniziativa #EndlessPlay si apre all'insegna del coinvolgimento lanciando un concorso molto interessante al quale chiunque può partecipare.

Iscrivendosi al contest #EndlessPlay si avrà la possibilità d vincere una console PlayStation 4 e poter prendere parte alle discussioni di #EndlessPlay assieme ai personaggi famosi tramite collegamento del proprio account Facebook o Twitter.

Dopo aver valutato questo nuovo progetto possiamo affermare che #EndlessPlay è una bella iniziativa che allarga ulteriormente la visibilità di PlayStation 4 attraverso i canali social di personaggi famosi, e di molti appassionati. E' altresì un'ottima possibilità per tutti i giocatori, grazie al concorso per vincere una console PS4.

Per chi volesse approfondire ulteriormente potete visitare il Blog  #EndlessPlay PS4 o direttamente la pagina del concorso PS4

Articolo sponsorizzato

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×