GameStorm

News del 5 febbraio 2014

Xbox One: in arrivo importanti aggiornamenti

Microsoft annuncia novità importanti per Xbox One, pensate per rispondere ancora meglio alle esigenze di chi ha scelto la nuova console e sta giocando senza sosta sin dal lancio di novembre.

Xbox One è una piattaforma in continua evoluzione, e gli utenti potranno vedere nel tempo come gli aggiornamenti saranno regolari per garantire funzionalità ed esperienze sempre nuove ed entusiasmanti.

L'11 febbraio sarà disponibile un primo aggiornamento che apporterà diversi miglioramenti alla console - alcuni invisibili per la gran parte degli utenti, come gli aggiornamenti pensati per gli sviluppatori di app e giochi - e nuove funzionalità per migliorare l’esperienza d’uso e la qualità del riconoscimento vocale di Kinect.
L'aggiornamento includerà, tra le altre cose, la possibilità di vedere e gestire lo spazio di archiviazione, un indicatore per la durata della batteria dei controller e la possibilità di utilizzare una tastiera USB su Xbox One.

Il 4 marzo, in previsione di quello che si preannuncia come il lancio di uno dei più importanti titoli dell’anno, un altro aggiornamento preparerà la Xbox One per “Titanfall”, con molte nuove funzionalità e miglioramenti.
Disponibile dall'11 marzo in US e dal 14 marzo in Italia, “Titanfall” è un gioco multiplayer online a squadre che mostrerà la potenza di Xbox Live e Microsoft introdurrà novità che contribuiranno a rendere questo titolo un gioco da avere a ogni costo.

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×