GameStorm

News del 5 febbraio 2014

Dogs of War Online entra in fase Open Beta

Dopo la fase Closed Beta, che ha attirato decine di migliaia di giocatori, oggi Dogs of War Online apre le sue arene al mondo intero. Basato sul modello Free-to-Play, questo gioco multiplayer ambientato nel mondo delle miniature Confrontation,  offre un' esperienza di combattimento intensa per tutti gli appassionati di giochi di strategia.

Rendendolo disponibile in Open Beta su Steam, il team di sviluppo spera che le diverse community contribuiranno a perfezionare il gioco prima dell'uscita ufficiale.

Diventa il leader di una squadra di Wolfen, un esercito di morti-viventi di Acheron o anche una truppa di Cavalieri dei Lion e semina il terrore sul campo di battaglia! Dogs of War Online, giocato attraverso un sistema di gioco a turni su un terreno suddiviso in esagoni, consente scontri con i tuoi avversari in differenti modalità di gioco, che vanno dal semplice "Versus" all' " Uccidere il Capitano" o al " Re della Collina". É possibile aumentare la borsa mercenaria e avanzare con la propria squadra come quando si passa di battaglia in battaglia, o come quando si sono completate le diverse missioni che vengono offerte.

Per accompagnare il rilascio dell'Open Beta di Dogs of War Online, Cyanide ti inviata a scoprire il nuovo trailer del gioco!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×