GameStorm

News del 3 febbraio 2014

Debutta la modalità Ninja World Tournament

In NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution sarà disponibile una nuova modalità per giocatore singolo!

NAMCO BANDAI GAMES Europe ha svelato oggi la nuova modalità Ninja World Tournament per NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution, titolo che sarà disponibile dal 2014 per PlayStation 3 e Xbox 360. Nella nuova modalità, i giocatori potranno sfidare tre avversari guidati dalla CPU in una serie di scontri emozionanti tra quattro ninja. Per vincere dovranno ottenere le Battle Orbs attaccando e colpendo i propri avversari. Il vincitore sarà il personaggio che al termine dell’incontro, avrà accumulato il maggior numero di Battle Orbs!

Il Ninja World Tournament si terrà sull’isola di Festival, dove i ninja da tutto il mondo potranno affrontare una serie di avvincenti scontri in mischia contro più avversari. I partecipanti al torneo potranno competere in battaglie sempre più impegnative, facendosi strada attraverso l’isola per raggiungere le battaglie di rango S e conquistare così il titolo di ninja supremo. Si dice che anche il misterioso Mecha-Naruto sia stato avvistato sull’isola di Festival, perciò si prevede un elevato livello di distruzione e divertimento!

Per maggiori informazioni su NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution, la serie di videogiochi dedicati a NARUTO e NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S., visitare: www.NamcoBandaiGames.eu, www.Naruto-StormRevolution.com, www.facebook.com/NarutoGames e twitter.com/NarutoVideoGame.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×