GameStorm

News del 31 gennaio 2014

LEGO Star Wars: Microfighters per iOS

Preparatevi a sfrecciare nello spazio! Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, LucasArts e The LEGO Group hanno annunciato l’uscita di LEGO Star Wars: Microfighters, per iPhone, iPad e iPod Touch. Il gioco, disponibile ora su App Store e porta la classica ambientazione e le battaglie terrestri di Clone Wars e Galactic Civil Wars direttamente nelle vostre mani. I giocatori possono volare per i Ribelli o la Repubblica oppure nella inclinare alla parte oscura e giocare con l’Impero e i Separatisti.

LEGO Star Wars: Microfighters per iOS, permette ai giocatori di pilotare uno degli Star Wars Microfighters per sconfiggere i nemici, distruggere terreni, collezionare stemmi e controllare la galassia. Scegli tra una schiera di famosi Microfighters tra cui X-Wing, Star Destroyer, TIE Fighter, Droid ATT, Clone Tank o la più veloce navicella nella galassia, la Millennium Falcon comandata dall’amato Han Solo. Con questa app scaricabile i giocatori potranno sperimentare 18 livelli distribuiti tra quattro famosi pianeti, Endor, Yavin, Hoth e Geonosis, mentre combattono e fanno per saltare in aria oltre 35 nemici.

Ideato da TT Games, LEGO Star Wars: Microfighters per iOS è basato su LEGO Star Wars: Microfighters, è ora disponibile a 0,89 euro su App Store per iPad, iPhone e iPod Touch o al sito:  https://itunes.apple.com/app/id771269254&mt=8

Link di riferimento: http://itunes.apple.com/app/id771269254&mt=8

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×