GameStorm

News del 23 gennaio 2014

Arcane Chronicles: pronti per il lancio

La closed beta di Nexon Europe si conclude con successo per il noto MMORPG

Lussemburgo – 23 gennaio, 2014: Nexon Europe è orgogliosa di annunciare che Arcane Chronicles (http://it.arcane.nexoneu.com/) ha concluso la closed beta con un enorme supporto da parte degli utenti e con riscontri che si riveleranno molto utili per l’imminente lancio del famoso browser-game MMORPG fantasy.

Arcane Chronicles, che offre un livello di profondità sorprendente, ha ricevuto un riscontro eccezionale da parte dei numerosi utenti della closed beta. Coloro che hanno avuto modo di testare il server hanno sperimentato l’emozione di ingaggiare mercenari amichevoli, convocare mostri boss e realizzare incantevoli oggetti nel vasto e affascinante mondo fantasy di Arcane Chronicles.

"Nexon Europe desidera ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla closed beta. Il gioco sta per essere ultimato grazie anche al contributo dei giocatori e della community, per noi la loro opinione è essenziale”, ha affermato Kevin Kim, Product Manager di Arcane Chronicles. "Restano da effettuare solo un paio di modifiche prima del lancio ufficiale, all’interno del quale includeremo anche tutti i feedback positivi che abbiamo ricevuto dai nostri utenti, per dare vita a un MMORPG perfetto!

Per seguire il feedback degli utenti in modo più chiaro, Nexon Europe ha istituito un sondaggio online. Per qualsiasi suggerimento, opinione, o anche per un semplice commento, è possibile accedere al sondaggio al link: https://www.surveymonkey.com/s/arcaneCBT_IT.

Per aggiornamenti su Arcane Chronicles, si prega di visitare la pagina Facebook:
Facebook.com/ArcaneChronicles

Per maggiori informazioni relative a Nexon Europe e ai suoi giochi, si prega di visitare il sito ufficiale: http://nexoneu.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×