GameStorm

News del 22 gennaio 2014

Prime immagini e trailer per Danganronpa: Trigger Happy Havoc

Danganronpa: Trigger Happy Havoc sarà in vendita dall'11 febbraio in Nord America e dal 14 febbraio in Europa, in formato retail e digitale.

La Hope's Peak Academy è un prestigioso liceo che ospita gli studenti più brillanti del Giappone. Makoto Naegi ed i suoi compagni di classe ben presto si ritrovano imprigionati nella scuola. Tagliati fuori dal mondo esterno e intrappolati in una battaglia per la sopravvivenza contro una mente contorta di nome Monokuma che ha preso tutti loro prigionieri, dovremo smascherare il cattivo, scoprire il segreto della scuola e chi è veramente Monokuma.

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Danganronpa: Trigger Happy Havoc

Nuova immagine per Danganronpa%3A+Trigger+Happy+Havoc - 96317 Nuova immagine per Danganronpa%3A+Trigger+Happy+Havoc - 96316 Nuova immagine per Danganronpa%3A+Trigger+Happy+Havoc - 96315 Nuova immagine per Danganronpa%3A+Trigger+Happy+Havoc - 96314 Nuova immagine per Danganronpa%3A+Trigger+Happy+Havoc - 96313 Nuova immagine per Danganronpa%3A+Trigger+Happy+Havoc - 96312 Nuova immagine per Danganronpa%3A+Trigger+Happy+Havoc - 96311 Nuova immagine per Danganronpa%3A+Trigger+Happy+Havoc - 96310


Attualmente sono presenti 45 immagini del gioco Danganronpa: Trigger Happy Havoc in archivio

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=6480



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×