GameStorm

News del 13 gennaio 2014

Primo DLC per Call of Duty: Ghosts

ACTIVISION E INFINITY WARD ANNUNCIANO CALL OF DUTY: GHOSTS ONSLAUGHT COME PRIMO DEI QUATTRO EPICI PACCHETTI MAPPE PREVISTI PER IL 2014

Lanciato prima e in esclusiva su Xbox Live il 28 Gennaio Onslaught includerà quattro nuove mappe multigiocatore, la nuovissima doppia arma “Maverick” e
“Episodio 1: Nightfall,” il primo capitolo della storia in quattro episodi di Call of Duty: Ghosts Estinzione

I fans possono acquistare Onslaught individualmente, o come parte del Season Pass di 
Call of Duty: Ghosts a prezzo scontato*

Legnano, MI – 13 Gennaio 2014 – Giocatori, segnatevi sul calendario l’arrivo di Call of Duty: Ghosts Onslaught, il primo dei quattro ricchissimi Pacchetti Mappe per Call of Duty: Ghosts, il titolo multigiocatore più giocato per Xbox 360 sul network di intrattenimento online Xbox Live di Microsoft. In uscita il 28 Gennaio, prima e in esclusiva su Xbox Live sia per Xbox One, il sistema di gioco e intrattenimento tutto-in-uno di Microsoft, che per il sistema di gioco e intrattenimento Xbox 360 di Microsoft, Onslaught debutta con quattro mappe multigiocatore uniche, ciascuna con il proprio ambiente distintivo, di dimensioni piccole e medie e adatte a diversi stili di gioco, e con il nuovissimo doppio fucile d’assalto/di precisione “Maverick”. Punto di forza di Call of Duty: Ghosts Onslaught è “Episodio 1: Nightfall,” il primo capitolo della storia a episodi in Quattro parti di Estinzione, che si addentra più profondamente nella trama e introduce nuovi personaggi, una nuova arma e nuove specie aliene tra cui un imponente alieno di dimensioni colossali.

Onslaught è incluso come parte del Season Pass di Call of Duty: Ghosts, che offre ai fan l’accesso ai quattro epici Pacchetti Mappe di Call of Duty: Ghosts** previsti per il 2014 – Onslaught, Devastation, Invasion e Nemesis – con un prezzo suggerito al pubblico scontato* pari a €49.99. Inoltre, i possessori del Season Pass di Call of Duty Ghosts otterranno la mappa multigiocatore scaricabile, “Free Fall,” così come il Pacchetto Digitale Leader Squadra, che include una testa per i personaggi multigiocatore, una mimetica per le armi, un mirino, una toppa giocatore, una scheda giocatore e uno sfondo giocatore esclusivi.

"Sappiamo che i nostri fan hanno voglia di nuovo contenuto di gioco durante tutto l’anno e il team qui è impegnato a consegnare un’intera stagione ricca di nuove mappe, armi e tanto altro, a cominciare da Gennaio con Onslaught,” dichiara Mark Rubin, Executive Producer a Infinity Ward. "Quest’anno i giocatori avranno un grande assortimento di contenuti con cui cimentarsi, quali nuove, uniche mappe a tema, nuovissime armi multigiocatore, e un arco narrative a episodi per Estinzione che introdurrà nuovi personaggi, nuove ambientazioni e nuove armi, nel tentativo di svelare l’origine della presenza aliena.”

Call of Duty: Ghosts Onslaught offrirà un’esperienza multigiocatore altamente adrenalinica per cui i fan andranno pazzi, con quattro mappe multigiocatore progettate in pieno stile Call of Duty, ciascuna con i propri ambienti distintivi, di dimensioni piccole e medie e adatte ai diversi stili di gioco. La prima mappa, “Fog,” è una mappa di dimensioni medie ambientata lungo le rive di un acquitrino. Ogni area di “Fog” è un omaggio ai classici film dell’orrore, con un inquietante accampamento nei boschi, TV intermittenti, una camera di tortura e strutture apparentemente abbandonate, dove i giocatori tenteranno di svelare gli oscuri segreti della mappa. Se un giocatore trova e completa una specifica direttiva di missione, diventerà l’incarnazione del male e assumerà l’aspetto di uno dei personaggio più iconici del cinema horror, Michael Myers. Inoltre, l’audio nelle vicinanze diventerà il noto e inquietante tema musicale di Halloween, avvisando gli altri giocatori di dover fuggire via per salvarsi la vita. La mappa successiva è “BayView,” una mappa da combattimento ravvicinato ambientata sul lungomare di una costa californiana, con tanto di negozietti di souvenir e un acquario, che offrirà ai giocatori dei match altamente adrenalinici in stile run-and-gun. I giocatori dovranno inoltre prestare attenzione ai letali colpi di artiglieria che i nemici possono richiamare dai distruttori navali ancorati a largo della costa.

La terza mappa, “Containment,” trasporta i giocatori in un villaggio messicano devastato dalla guerra, dove la battaglia si svolge tra le rive del letto di fiume secco. L’azione in questa mappa compatta è incentrata sui ruderi di un piccolo ponte che sostiene un camion rubato carico di materiale radioattivo. Circondata da una miriade di bar e café abbandonati, da una chiesa e da una sala da biliardo, “Containment” include anche posizioni di vantaggio tattico elevate sopra i tetti, per i giocatori che preferiscono un combattimento a lungo raggio. La quarta mappa di Onslaught, “Ignition,” porta I giocatori in un vecchio stabilimento di lancio missilistico della Florida. Ispirata a  “Scrapyard” – la mappa multigiocatore più amata dai fan di Call of Duty: Modern Warfare 2, reinventata con elementi di gioco dinamici – “Ignition” promette azione intensa sia sopra che sotto il suolo, tra magazzini abbandonati, trincee di fiamme e una immensa piattaforma di lancio. Come se i missili che si schiantano in giro per la mappa non fossero già abbastanza, il combattimento ravvicinato è ulteriormente complicato da due centri di test per i motori a razzo che entrambe le fazioni possono attivare, producendo enormi fiammate nei già intensi scontri a fuoco. Il lancio fallimentare di un missile avrà infine un effetto drammatico sul combattimento.

Call of Duty: Ghosts Onslaught offre ai giocatori una nuova letale aggiunta all’arsenale d’armi di Call of Duty: Ghosts con il “Maverick,” un doppio fucile da assalto o di precisione che i giocatori possono sceglier come utilizzare a seconda delle necessità tattiche – una grande novità per Call of Duty. Attrezzato con un corpo in legno leggero quest’arma può essere selezionata sia nella classe dei fucili d’assalto che in quella dei fucili di precisione. Come fucile d’assalto la cadenza di fuoco diventa pienamente automatica, con un danno elevato a una buona portata, mentre come fucile di precisione il “Maverick” supporta un mirino avanzato e una cadenza di fuoco semi-automatica.

Incluso nel primo Pacchetto Mappe di Call of Duty: Ghosts è anche il primo capitolo di una narrativa in quattro parti per Estinzione, “Episodio 1: Nightfall.” Introducendo una storia incentrata su due nuovi personaggi e presentando due nuove specie di alieni e una nuova arma, “Episodio 1: Nightfall” è il seguito veloce, frenetico e denso d’azione dell’esperienza originale di Estinzione contenuta in Call of Duty: Ghosts. Ambientato in un remoto centro di ricerca nascosto tra le terre selvagge dell’Alaska, il misterioso Programma Nightfall ha indagato le origini della minaccia aliena recentemente scoperta.  Un piccolo team di ricognizione composto da soldati d’elite deve penetrare nel sito per recuperare le informazioni e sterminare le orde di selvagge creature, per scoprire lungo la via un terrore di dimensioni colossali come non ne hanno mai affrontati prima.

Edito da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di  Activision Blizzard, Inc.  (Nasdaq:  ATVI), Call of Duty: Ghosts è classificato PEGI 16+.  Call of Duty: Ghosts Onslaught è creato da Infinity Ward, con supporto aggiuntivo da Neversoft.   Per ulteriori informazioni, visitare www.callofduty.com/ghostswww.facebook.com/CODGhosts, o seguire  @InfinityWard su Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×