GameStorm

News del 20 dicembre 2013

Un vento aureo raggiunge JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle

Per garantire la massima fedeltà all’opera originale di Hirohoki Araki, CyberConnect2 ha riprodotto tutte le mosse più famose del manga. Ciò significa che i Joestar, oltre ai loro alleati e avversari, sfrutteranno i loro potenti e unici Heart Heat Attack (HHA) e Great Heart Heat Attack (GHA).

Il primo (HHA) è un attacco speciale in grado di esprimere al massimo le capacità di ogni personaggio, che costerà un Heart Heat Gauge (ricaricabile combattendo), mentre il secondo (GHA) è un attacco finale usato dai lottatori di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle! Usarlo costerà ben due Heart Heat Gauge ma infliggerà danni letali all’avversario, scatenando una serie di effetti speciali in puro stile JoJo!

Capitolo 5: Vento aureo – Italia – Nel 2001, su richiesta di Kujo Jotaro, Koichi Hirose si reca a Napoli per rintracciare una persona... che si scopre essere Giorno Giovanna. L’intero capitolo ha per protagonista il nuovo JoJo e il suo tentativo di diventare il capo della mafia, per trasformare Napoli in un luogo migliore!

Questa rischiosa missione porta Giorno Giovanna a entrare in una pericolosa organizzazione criminale, conosciuta come la “Passione”. Dopo essersi avvicinato al gruppo di Bruno Bucciarati, JoJo riesce a far cambiare idea a Guido Mista, Narancia Ghirga e ad altri criminali, che decidono di seguire la sua nuova visione della mafia!

In seguito, il gruppo del nostro eroe cercherà di scoprire l’identità del “Boss”. Si tratta di Diabolo? C’è lui dietro il traffico di droga? Preparatevi a vivere le avventure avvincenti e drammatiche del capitolo 5!

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle sarà disponibile in Europa e Australasia nella primavera del 2014.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×