GameStorm

News del 18 dicembre 2013

L'epico Kingsroad sbarca in Europa

Unterföhring, 18 dicembre 2013Rumble Entertainment, sviluppatore ed editore leader nel settore di giochi free-to-play multipiattaforma di eccellenza, e ProSiebenSat.1 Games, editore di giochi online in tutta Europa, hanno annunciato il lancio di KingsRoad. I giocatori europei potranno ora unirsi al milione di utenti attivi che ogni mese affrontano le battaglie di questo mondo online.

 "Come editore internazionale di giochi online, il nostro obiettivo è offrire costantemente intrattenimento di qualità a un pubblico sempre più ampio e su diverse piattaforme", spiega Tung Nguyen-Khac, AD di ProSiebenSat.1 Games, "e siamo quindi orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con Rumble Entertainment per presentare questo epico GDR d'azione agli utenti europei."

In KingsRoad, i giocatori vestono i panni di un cavaliere, un arciere o un mago e intraprendono un viaggio nelle terre del regno di Alderstone, con lo scopo di liberarlo dalla minaccia di creature mostruose. KingsRoad offre cruenti combattimenti in tempo reale, un solido sistema di gestione di ricompense e abilità e mastodontici boss, senza quegli elementi monotoni presenti nei GDR del passato. Grazie allo stile basato su sessioni di gioco individuali, al multiplayer in cooperativa immediato, ai salvataggi su cloud e alla totale assenza di barriere all'entrata, KingsRoad garantisce ai giocatori un'esperienza da GDR d'azione davvero epica a ogni accesso. L'incredibile grafica 3D di KingsRoad è basata sull'ultima versione della tecnologia Flash 11 Stage3D di Adobe, che riproduce immagini in streaming ad alta fedeltà senza alcun download o ritardo. Rumble Entertainment è attualmente impegnata nella creazione di una versione per tablet del gioco, in uscita nel 2014, che trasformerà KingsRoad in un'avventura multipiattaforma.

"Abbiamo creato un gioco per browser che, a partire dalla grafica dettagliata fino alla profondità del sistema, può rivaleggiare con i titoli più importanti e con maggiori investimenti del settore, senza che gli utenti debbano pagare per accedere a questa esperienza," afferma Greg Richardson, fondatore e AD di Rumble Entertainment. "Immaginate di poter condividere il divertimento dei vostri giochi preferiti per PC o console con tutti i vostri amici, in modo immediato e gratuito. È questa la visione a cui abbiamo dato vita con KingsRoad."

Rumble è guidata da un gruppo di veterani affermati del settore, la cui vasta esperienza nei social game e nella distribuzione è stata maturata in tutti gli ambiti del mondo dei videogiochi, a partire da MMO e giochi per console acclamati fino ad arrivare a titoli per social network e dispositivi mobili di grande successo. Il team comprende sviluppatori, produttori esecutivi e responsabili di prodotto che in passato hanno lavorato con Zynga, Activision, BioWare, Blizzard, Playdom, Electronic Arts, Turbine, LucasArts e RockYou.


I giocatori di Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito potranno ora prendere parte all'azione visitando il sito www.kingsroad.tv.

Caratteristiche principali di KingsRoad:

  • Grafica 3D di alta qualità in streaming: la più recente tecnologia di streaming di Adobe permette ai giocatori di accedere immediatamente a KingsRoad senza scaricare alcun client
  • Tre classi differenti: cavaliere, arciere e mago offrono stili di gioco completamente diversi che gli utenti possono alternare per scoprire qualcosa di nuovo ed esaltante in ogni sessione
  • Modalità cooperativa in tempo reale: gruppi di tre eroi possono allearsi per affrontare sfide più impegnative e ottenere ricompense maggiori
  • Azione continua: combatti contro ondate di nemici e boss nella tua missione per sconfiggere il male che attanaglia Alderstone.
  • Gioca seguendo i tuoi ritmi: tutta l'azione di gioco epica tipica di un GDR d'azione, senza la necessità di imponenti investimenti di tempo

Informazioni chiave su KingsRoad:

  • Data di uscita:    primo trimestre 2014
  • Genere:    GDR d'azione
  • Piattaforme:    browser e Facebook
  • Sviluppatore:    Rumble Entertainment
  • Editore:    Rumble Entertainment / ProSiebenSat.1 Games
  • Prezzo:    Gratuito con micro-pagamenti opzionali
  • URL:    http://www.kingsroad.tv

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×