GameStorm

News del 17 dicembre 2013

Date e prezzi di MotoGP 13 Compact

17 Dicembre 2013, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, è lieta di annunciare che MotoGP 13 Compact in versione digital delivery uscirà il 18 Dicembre 2013 per PlayStation Vita (PS Vita) al prezzo consigliato di € 9.99 e per PlayStation 3 (PS3) l’8 gennaio 2014 al prezzo di € 14,99.

MotoGP 13 Compact è il videogioco ufficiale di uno dei più famosi e amati brand sportivi ed conterrà tutti i 18 circuiti previsti nella stagione MotoGP 2013 e tutti i piloti della classe MotoGP *. Fedeltà allo spirito MotoGP in tutti gli aspetti del gioco, dalla grafica fotorealistica alla presentazione in stile televisivo, passando per i menù e il comparto audio. Queste le caratteristiche principali della versione compatta di MotoGP 13. Grazie ad un realistico modello di guida, i giocatori potranno sentire la moto nelle proprie mani e scegliere se guidare con una serie di aiuti scalabili o in pura simulazione per veri esperti!

Le modalità di gioco incluse nel nuovo MotoGP 13 Compact  comprendono: Grand Prix – dove è possibile selezionare uno dei piloti dei team ufficiali, il circuito e gareggiare; Championship – una modalità per testare le proprie abilità di pilota gareggiando attraverso tutto il campionato MotoGP 2013 nella categoria MotoGP e ottenere l’ambito titolo di campione indiscusso del Motomondiale; Split screen – il multiplayer in locale per vivere l’esperienza della MotoGP in compagnia; Online Grand Prix – per sfidare online i propri amici.

Sviluppato presso lo studio italiano Milestone, MotoGP 13 Compact sarà presto disponibile in versione digital delivery  per PlayStation 3 (PS3) e PlayStation Vita (PS Vita).

 

*non saranno presenti i piloti e i team delle classi Moto3 e Moto2

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×