News del 16 dicembre 2013

LEGO Lo Hobbit - Primo Trailer Ufficiale

Forza e coraggio e invitate i vostri amici a intraprendere un’epica e fantastica avventura LEGO attraverso le tenebrose foreste e profonde caverne della Terra di Mezzo.

Date un’occhiata al nuovo trailer pubblicato oggi per ammirare l’attesissimo videogioco LEGO Lo Hobbit con tutti i personaggi più famosi dei primi due film della Trilogia de Lo Hobbit tra cui Bilbo, Gandalf e i Nani di Erebor.

LEGO Lo Hobbit uscirà nel 2014 per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PC.

Dai creatori del popolarissimo LEGO Il Signore degli Anelli, arriva LEGO Lo Hobbit, ispirato ai primi due film della Trilogia Lo Hobbit: Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e il prossimo Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, produzioni di New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM), e della raccolta di costruzioni LEGO Lo Hobbit. Il gioco interattivo di LEGO Lo Hobbit permette ai giocatori di muoversi all’interno delle loro scene preferite tratte direttamente dai film, e segue l'Hobbit Bilbo Baggins reclutato da Gandalf per aiutare Thorin Scudo di Quercia e la sua compagnia di Nani. Bilbo lascia le comodità della Contea e intraprende così un viaggio attraverso la Terra di Mezzo per aiutare i Nani a reclamare il loro perduto Regno di Erebor sulla Montagna Solitaria. Lungo la strada, incontrerà famelici Trolls, orchi pericolosi e, naturalmente, Gollum e il suo prezioso anello. I giocatori potranno utilizzare e combinare le abilità uniche dei nani - spesso con risultati esilaranti - per risolvere le più diverse missioni di qualsiasi altro videogioco LEGO pubblicato ad oggi.