GameStorm

News del 16 dicembre 2013

NEXON Europe annuncia Lost Saga

I più grandi eroi provenienti dal mito, dalla leggenda, dal fantasy e dalla fantascienza si incontrano per sfidarsi attraverso lo spazio e il tempo nel nuovo gioco multiplayer brawler online!


Lussemburgo, 16.12.2013 - NEXON Europe ha il piacere di annunciare l'arrivo di Lost Saga, un gioco di combattimento veloce, facile da giocare, divertente e pieno di azione che vede scontrarsi tra loro i più grandi brawler multiplayer. Con oltre 100 personaggi divertenti e fantastici, 20 mappe di gioco e svariate modalità di gameplay, il gioco Free To Play non ha mai conosciuto così tanta profondità.

Lost Saga è un gioco multiplayer brawler online sviluppato da I.O. Entertainment e patentato da WeMade Entertainment. L'enorme cast di personaggi include alcune tra le figure più celebri che hanno attraversato i secoli, da Robin Hood ai moderni guerrieri Ninja, mischiando tra loro fantasy, fantascienza e cultura popolare in un glorioso party title online che vede fino a 16 giocatori combattere tra loro contemporaneamente.

Gli eroi di Lost Saga sono tutti personalizzabili e consentono ai giocatori di customizzare la loro esperienza a nuovi livelli mentre combattono con gli amici in una vastità incredibile di paesaggi urbani, ambienti naturali e mistici che possono essere visitati senza nessuna spesa extra.

"Siamo estremamente felici di avere con noi anche questo prestigioso titolo, che va così ad aggiungersi alla nostra collezione già ricca e variegata”, ha affermato Kenny Chang, Managing Director di NEXON Europe. "Lost Saga è un gioco facile da imparare, difficile da padroneggiare. Un gameplay divertente pieno di azione e frenetico, con 100 diversi personaggi sia offensivi, sia difensivi ben bilanciati che offrirà esperienze uniche all’interno di ogni singolo gioco. Sono certo che i nostri giocatori apprezzeranno questo prestigioso arrivo all’interno della famiglia NEXON Europe."

Le battaglie in Lost Saga sono disponibili in tutte le dimensioni e tipologie. In modalità Crown Control  gli eroi devono difendere la corona della loro squadra dai nemici, mentre in modalità Prisoner i giocatori possono catturare i diversi avversari direttamente sul campo di battaglia. La modalità Power Stone vede i giocatori sfidarsi per proteggere le loro abilità e mantenere la custodia della Power Stone, mentre la modalità Boss Raid dà a un eroe il vantaggio finale di diventare il Boss che i suoi avversari devono distruggere.

Armature e armi in Lost Saga sono entrambi associati a specifiche abilità e i giocatori che dimostrano di essere più forti in battaglia possono rivendicare le armature e le armi degli avversari, insieme alle relative abilità, come proprie. Un innovativo sistema di character-swap permette ai giocatori di modificare i personaggi andandoli a recuperare dal ricco arsenale di eroi nel bel mezzo della battaglia per cambiare tattica e dare vita a massicce sequenze combo. Migliaia di combinazioni di abilità e varianti fanno di Lost Saga una battaglia in continua evoluzione, che mantiene i giocatori sempre attenti, mentre una grafica accattivante e coinvolgente e i controlli intuitivi rendono il gioco divertente e accessibile a tutti.

Lost Saga
sarà disponibile in 6 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, polacco e turco. NEXON Europe è impaziente di dare il via ai test closed beta nei primi mesi del 2014.

Per maggiori informazioni relative a NEXON Europe e ai suoi giochi, si prega di visitare il sito ufficiale http://nexoneu.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×