GameStorm

News del 13 dicembre 2013

The Witch and the Hundred Knight nel 2014

THE WITCH AND THE HUNDRED KNIGHT ARRIVERÀ IN EUROPA E AMERICA DEL NORD A MARZO 2014!

Milano, Italia – 13 dicembre 2013 – Namco Bandai Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che l’emozionante GDR d’azione di Nippon Ichi Software The Witch and the Hundred Knight sarà disponibile per PlayStation 3 da marzo in Italia, sia in versione retail che in formato digitale sul PSN.

Per maggiori informazioni, visitare: http://www.nisamerica.com/games/witch100/.

Informazioni sul gioco:

Stufa di non poter varcare i confini della sua palude velenosa, la strega Metallia sigla un accordo con i leggendari cento cavalieri, per cercare di diffondere la palude in tutta Medea. Nei panni di uno dei cavalieri, dovrai eseguire i comandi della tua padrona, la Strega della palude. Esplora il mondo di gioco, eliminando ogni nemico, e distruggi i pilastri, costruiti per impedirle di ampliare la palude. Ma presto anche nella tua mente non umana, inizieranno a sorgere alcune domande... Che cosa impedisce a Metallia di lasciare effettivamente la palude? Perché le altre streghe la evitano e come può sopravvivere in una palude così velenosa? Metallia è una strega “buona” o da temere?

Caratteristiche principali:
Combattimenti in mischia in un mondo fantasy e oscuro: sfrutta fino a cinque armi diverse per sfoderare una serie di combo e attacchi, in grado di superare ogni difesa!   
Sfrutta i tuoi poteri speciali: usa la “Mystical Dodge” per rallentare il tempo, evitando gli attacchi dei nemici all’ultimo momento!   
Divora i tuoi nemici: resta al servizio di Metallia il più a lungo possibile, divorando i tuoi avversari quando sarai a corto di Gigcal!   
Metamorfosi magica: cambia “forma” per sconfiggere i tuoi nemici ed esplorare ogni angolo di questo mondo fantasy oscuro.   
Una strega tanto affascinante quanto letale: porta a termine la vendetta di una vivace ragazza, che non conosce certo il significato della parola “pietà”!   
Doppio audio: seleziona la lingua che preferisci, passando dall’inglese al giapponese in qualsiasi momento!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×