GameStorm

News del 11 dicembre 2013

Just Dance 2014 scatena la festa

MILANO, 11 dicembre 2013Ubisoft annuncia che Just Dance 2014 farà parte di Videogames Party @ Xmas Edition 2013, il festival videoludico itinerante. L’evento si svolgerà dal 14 dicembre al 5 gennaio presso il Nero 78, un noto spazio espositivo di Milano già sede di numerosi temporary event di successo.

Durante l’evento sarà possibile provare diverse novità videoludiche e partecipare ai vari tornei organizzati da Videogames Party. Dove c’è un party ovviamente non può mancare Just Dance, il party maker per eccellenza. L’area dedicata a Just Dance 2014 sarà animata dal cast di Videogames Party che coinvolgerà i partecipanti a prendere parte a sfide di ballo e prove libere.

Fin dal suo debutto nel 2009, Just Dance ha rivoluzionato il genere dei giochi di ballo, ponendo accessibilità e divertimento al centro dell’esperienza di gioco. Amici o familiari, bambini, ragazzi o adulti, persone di tutto il mondo sono già state conquistate dal divertimento immediato e travolgente del gioco.

Con più di 44 milioni di copie vendute, Just Dance è in assoluto la miglior serie di ballo al mondo. Continuando la tradizione di affiancare ai migliori brani del momento alcuni dei maggiori successi di tutti i tempi, Just Dance 2014 include più di 45 brani, tra cui “Applause” di Lady Gaga, “Blurred Lines” di Robin Thicke con Pharrell, “Kiss You” degli One Direction, “Get Lucky” dei Daft Punk con Pharrell Williams, “Starships” di Nicki Minaj, “Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)” e anche “Roar” di Katy Perry, scaricabile gratuitamente dal giorno del lancio.

Just Dance 2014 è disponibile per Nintendo Wii, Nintendo Wii U, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Per maggiori informazioni sull’evento visita: www.videogamesparty.it/evento.html

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2014, visita: www.justdancegame.com.

Segui Just Dance su Facebook: https://www.facebook.com/justdance.it

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×