GameStorm

News del 10 dicembre 2013

Gregg disponibile gratuitamente su smartphone e tablet

SALVA LE GALLINE IN GREGG, DISPONIBILE GRATUITAMENTE SU SMARTPHONE E TABLET!
- Non fare il pollo e usa tutto il tuo ingegno per salvare le galline sonnambule in questo divertente puzzle game di NAMCO BANDAI Games -


Milano – 10 dicembre 2013 – Ideato dai talentuosi sviluppatori di Play Fripp e dal celebre produttore NAMCO BANDAI Games Europe, il divertente puzzle game Gregg è disponibile gratuitamente su smartphone e tablet. In Gregg, dovrai sfruttare tutto il tuo ingegno per salvare la vita ad alcune galline sonnambule, aiutandole a superare una serie di pericolosi livelli per tornare sane e salve al pollaio. La loro sopravvivenza e il loro meritato riposo sono nelle tue mani!

Questo frenetico e coinvolgente puzzle game è ora scaricabile gratuitamente dai seguenti store:
https://itunes.apple.com/us/app/gregg/id765742947?l=fr&ls=1&mt=8
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.playfripp.gregg
http://www.amazon.com/gp/mas/dl/android?p=com.playfripp.gregg

In Gregg, i giocatori dovranno agire rapidamente e sfruttare lo scenario circostante per creare percorsi sicuri alle galline sonnambule, il tutto in una serie di mondi molto colorati e originali. Raccogli i pezzi di puzzle per ottenere le stelle e sbloccare i livelli bonus, e completa una vasta gamma di obiettivi, per diventare il miglior salvatore di galline.

La versione gratuita include 20 livelli piuttosto impegnativi, con altri 60 livelli che saranno acquistabili a parte. Scaricala subito e scopri se sei disposto a rischiare le penne per salvare le galline sonnambule.

Per maggiori informazioni su Gregg e l’intera line-up di NAMCO BANDAI Games Europe, visitare http://www.namcobandaigames.eu.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×