GameStorm

News del 4 dicembre 2013

GunZ 2: The Second Duel al via la beta

GunZ 2: The Second Duel – ProSiebenSat.1 Games esaudisce la richiesta dei giocatori e lancia una versione beta della comunità su larga scala

ProSiebenSat.1 Games concederà l’accesso gratuito a GunZ 2: The Second Duel con effetto immediato. Il sistema di hosting, il sistema di matchmaking e il codice di rete saranno messi a punto nella beta della comunità con concorsi ed eventi di gioco.


Unterföhring, 4 dicembre 2013 – ProSiebenSat.1 Games, publisher europeo di GunZ 2: The Second Duel, e Maiet Entertainment, il suo sviluppatore coreano, oggi annunciano il lancio di una beta della comunità su larga scala per il gioco d’azione online in terza persona. Così facendo, ProSiebenSat.1 Games esaudisce le richieste e i suggerimenti ricevuti dalla comunità dedicata di GunZ 2, la cui implementazione è prevista nelle settimane a venire attraverso una serie di aggiornamenti. Lo scopo della beta della comunità, il cui lancio è previsto per oggi, è anche quello di dare il via a un servizio continuativo e completare l’ottimizzazione del sistema di hosting, del sistema di matchmaking e del codice di rete. Si invita la partecipazione dei clan e dei giocatori singoli interessati a prendere parte a entusiasmanti partite, concorsi ed eventi.

Registra, carica e via!


Da questo momento in avanti, i giocatori interessati possono registrarsi a GunZ 2: The Second Duel e iniziare subito a giocare, senza una chiave della beta a numero chiuso e senza estenuanti attese. Per rendere possibile tutto questo, ProSiebenSat.1 Games ha rimosso tutti gli ostacoli e garantisce l’accesso gratuito al software del client sul sito Web del gioco d’azione online. Grazie ai commenti entusiasti ricevuti da coloro che hanno preso parte alla fase 3 della beta a numero chiuso, il publisher di Unterföhring ha deciso di studiare le richieste e i suggerimenti della comunità in modo approfondito. A partire da oggi, GunZ 2: The Second Duel sarà disponibile in una fase beta della comunità accessibile gratuitamente, per dare ai giocatori più fedeli la possibilità di giocare e testare il gioco nel lungo termine. Lo sviluppatore, Maiet Entertainment, effettuerà ulteriori ritocchi al codice di rete, al sistema di hosting e al sistema di matchmaking e utilizzerà il lancio del servizio continuativo per testare le nuove migliorie in maniera estensiva. I nuovi giocatori o quelli già registrati potranno partecipare attivamente nelle settimane a venire testando ampiamente le modifiche previste. I giocatori possono esprimere le loro impressioni, suggerire eventuali migliorie o semplicemente comunicare con altri partecipanti della beta della comunità sul Forum della beta della comunità.

L’unione fa la forza

La fase della beta della comunità di GunZ 2: The Second Duel si prefigge lo scopo di coinvolgere in maniera duratura la comunità esistente di Gunz 2 in tutte le procedure di test continuative. Una serie di concorsi con fantastici premi in palio ed entusiasmanti eventi di gioco rafforzeranno la comunità nelle prossime settimane e promuoveranno l’ulteriore crescita delle comunità di gioco attive. Nelle prossime settimane, la direzione della comunità di ProSiebenSat.1 Games si impegnerà anche ad avviare un dialogo più diretto con i giocatori. Lo scopo della beta della comunità sarà anche quello di fornire supporto alla comunità in continua espansione, nonché di dialogare con le squadre internazionali e trasformare GunZ 2: The Second Duel nella realtà da sempre agognata dai giocatori online: azione live massiccia con una giocabilità sofisticata, tecnologia audio all’avanguardia e giocatori eccellenti in tutto il mondo.

Riguardo GunZ 2: The Second Duel

GunZ 2: The Second Duel è un frenetico gioco online in cui si scontrano due fazioni di guerrieri: l’Impero di Axium e la Repubblica di Travia. Preparati a incredibili combattimenti in ambienti elaborati, in cui i guerrieri fanno affidamento su acrobazie e proiettili. Grazie a comandi migliorati, fisica in tempo reale e scontri emozionanti contro i boss, GunZ 2: The Second Duel diventerà una pietra miliare nel suo genere.

GunZ 2: The Second Duel sarà disponibile anche per PC nel 2014.

Maggiori dettagli su GunZ 2: The Second Duel qui: www.gunz2.eu

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×