GameStorm

News del 4 dicembre 2013

WildStar svela le ultime 2 classi: Medic e Engineer

Ora che tutte le 6 classi sono state annunciate, gli sviluppatori hanno creato un altro divertente filmato dedicato alle peculiarità di ogni classe. E’ inoltre disponibile un nuovo DevSpeak video dedicato ai Medic. Questa esclusiva classe ultra tecnologica di guaritori alternativi è equipaggiata con dispositivi per la risonanza delle onde elettromagnetiche, postazioni di soccorso, sonde e armature medie.

Il DevSpeak video dedicato alla classe degli Engineer sarà invece disponibile la sera dell’11 dicembre.

Carbine sta inoltre organizzando un Reddit AMA (http://www.reddit.com/r/WildStar) per il prossimo 5 dicembre alle ore 22.00 durante il quale gli sviluppatori risponderanno a tutte le domande degli utenti.

Il Medic livestream è invece fissato per sabato 7 dicembre, ore 21.00, canale WildStar Twitch channel . Gli sviluppatori riveleranno nuovi footage e risponderanno ai quesiti dei fan.

Per ulteriori informazioni sui Medic e sulle classi di WildStar, visitate il sito ufficiale Classes Ultra Drop page. La pagina dedicata agli Engineer sarà aggiornata la prossima settimana, la sera dell’11 dicembre.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×