GameStorm

News del 28 novembre 2013

Ottava tappa del Videogames Party

II tour del Videogames Party arriva a Venezia per l'ottava tappa!
12 tornei gratuti con fantastici premi per un super weekend dedicato a tutti gli amanti del videogioco!

Il team del VideoGames Party dopo sette trionfali tappe ritorna in Veneto, il nuovo appuntamento del tour, interamente dedicato ai fan dell’intrattenimento videoludico, sarà ospite del Centro Commerciale Centro Piave il 29, 30 Novembre e 1 Dicembre a San Donà di Piave – (Venezia).

All’interno dell’area gioco del Videogames Party sarà possibile partecipare gratuitamente ai tornei Fight!, con i titoli più avvincenti e appassionanti del momento come FIFA14, Call of Duty Ghosts, Mortal Kombat 9, Tekken Tag Tournament 2, Just Dance 2014, Pokemon X e Y e Mario Kart 7. Le postazioni da gioco saranno dotate di quelle che attualmente sono le migliori cuffie in circolazione per il gaming fornite da ‘Turtle Beach’.

Nintendo sarà presente al VGP con un'area dedicata ai propri prodotti, dove i visitatori potranno provare tutti i giochi a loro disposizione e informarsi con il nostro Staff specializzato sul mondo Nintendo.

La nuova console casalinga Wii U sarà protagonista con due importanti novità, sarà possibile infatti provare Wii Party U, il nuovo gioco party che sfrutta le migliori caratteristiche e possibilità offerte dal Wii U GamePad e dal telecomando Wii e Super Mario 3D World, una nuova entusiasmante avventura platform multiplayer con protagonisti Mario, Luigi, Toad e Peach che lascerà tutti stupiti per l’eccezionale grafica HD insieme a una briosa colonna sonora.

Tutti i visitatori dello spazio espositivo avranno inoltre la possibilità di cimentarsi nell’incredibile esperienza di gioco offerta dalla portatile Nintendo 3DS XL con in prova le uscite più recenti: il grande successo Pokémon X & Y e The Legend of Zelda: A Link Between Worlds.

Sarà inoltre possibile provare la nuova Nintendo 2DS, l'ultima arrivata nella gamma di console portatili Nintendo 3DS, portale di accesso a un meraviglioso mondo di funzionalità e giochi, col quale potrai connetterti con gli amici e la comunità globale Nintendo grazie alle sue incredibili capacità di condivisione.
In occasione dell’evento verrà inoltre organizzato un raduno in collaborazione con ‘StreetPass Meeting Italia’, per poter condividere anche con i principianti tutte le informazioni più utili.

I player più giovani potranno proiettarsi nel mondo di Disney Infinity, videogioco Disney ambientato in un nuovo universo creativo senza fine! Questa piattaforma di gioco totalmente nuova offre la libertà di creare storie e di vivere esperienze interattive con la partecipazione dei personaggi delle più famose serie prodotte da The Walt Disney Company e Pixar Animation Studios.

Altra grande novità riguarda la possibilità di cimentarsi in GT Racing 2: The Real Car Experience, nuovo titolo Gameloft che offrirà a tutti i visitatori un'esperienza di guida totale in un viaggio realistico nel mondo dei motori con le vetture più prestigiose! La serie più venduta è stata progettata per offrire il massimo del divertimento di guida, sia in modalità giocatore singolo che multiplayer. Il gioco è disponibile gratuitamente per iPhone, iPad e Android. 

L’area Show del Videogames Party è pronta a catturare l’attenzione di tutti, nessuno escluso, grazie al cast artistico della manifestazione, che avrà il piacere di attrarre il pubblico con sfide amichevoli sui più popolari party game del momento, come Just Dance 2014 di Ubisoft e Wii Karaoke U di Nintendo, con cui potrete mettere alla prova le vostre doti canore con tutte le hit più importanti del momento insieme agli amici, senza limiti di partecipanti!

Ad arricchire il montepremi del concorso a premi VGP Fight! la partnership con HTC, leader mondiale nell'innovazione e nel design mobile, che metterà in palio i suoi fantastici smartphone.

Sarà ospite Stefano Pecchio, classe 1990, nasce a Torino, provincia dove attualmente vive. Trascorre la sua infanzia e adolescenza come un qualsiasi ragazzo dedicandosi a studio, amici e sport. Diplomatosi al Liceo Scientifico, continua i suoi studi presso il Politecnico di Torino studiando Ingegneria Biomedica. Nell'estate del 2010 apre il canale youtube Legolastef90 che oggi conta quasi 90.000 iscritti dove propone con costanza video sui videogames.

Il programma ufficiale dei tornei:

Venerdì – 29 Novembre 2013

Dalle ore 11.30: Apertura Area VGP

  • Gioco libero

Sabato - 30 Novembre 2013

Dalle ore 10.00: Apertura Area VGP

Gioco libero fino all’inizio dei tornei

Tornei dalle ore 14.00:

  • Call of Duty Ghosts - Tutti contro Tutti - X360
  • FIFA14 - 2vs2 – Xbox 360
  • Just Dance 4 - Top Scorer - Wii U
  • Mortal Kombat 9 -  PS3
  • Pokemon X e Y – 3DS/2DS
  • New Super Mario Bros U - Top Scorer - Wii U

Ore 19.30: Premiazione

Domenica – 1 Dicembre 2013

Ore 10.30: Apertura Area VGP

Gioco libero fino all’inizio dei tornei

Tornei dalle ore 11.30:

  • FIFA14 - 1vs1 – Xbox 360
  • Call of Duty Black Ops 2 – 2vs2 - X360
  • Tekken Tag Tournament 2 - 1vs1 - PS3
  • Just Dance 2014 - Top Scorer - Wii U
  • Mario Kart 7 - 4 Player - 3DS
  • Super Smash Bros. Brawl - 1vs1- Wii

Ore 19.30: Premiazione e chiusura evento VGP

Tutte le attività sono completamente gratuite

Per maggiori informazioni e per iscriversi ai tornei, visita e registrati al sito ufficiale www.videogamesparty.it/evento.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×