GameStorm

News del 21 novembre 2013

Fighter Within disponibile al lancio di Xbox One

FIGHTER WITHIN DISPONIBILE AL LANCIO DI XBOX ONE

MILANO, 21 novembre 2013Ubisoft annuncia che Fighter Within, il primo vero picchiaduro di nuova generazione basato sul rilevamento dei movimenti, è ora disponibile per Xbox One.

Grazie alla potenza del nuovo Kinect per Xbox One, Fighter Within offre ai giocatori un’esperienza di combattimento divertente, ma anche avvincente e realistica. Fighter Within sfrutta le nuove funzionalità di Kinect per migliorare sensibilmente l’esperienza in multiplayer locale, rilevando i movimenti di due giocatori, che potranno sfidare amici e familiari in emozionanti scontri uno contro uno.

La nuova tecnologia Kinect offre un gameplay ancora più vario e un divertimento praticamente illimitato. I giocatori potranno scatenare tutte le proprie abilità di combattimento, tirando pugni e calci o dando vita a contrattacchi e combo. Fighter Within riconosce più di 40 mosse e include 12 lottatori diversi, ognuno dotato di propri attacchi speciali, che potranno combattere in 10 arene dalle caratteristiche uniche. In base al loro stile di combattimento preferito, i giocatori potranno scatenare il proprio guerriero interiore, decidendo la migliore strategia per sconfiggere l’avversario.

Grazie alla potenza di Xbox One, Fighter Within offre una qualità di nuova generazione e una reattività ineguagliabile, oltre a un realismo unico, grazie a effetti di sudore e impatti sul viso in tempo reale, che immergeranno i giocatori nel cuore della lotta.

Per tutte le ultime novità su Fighter Within, visitare: www.fighter-within.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×