GameStorm

News del 21 novembre 2013

Salva i polli sonnambuli in Gregg

SALVA I POLLI SONNAMBULI IN GREGG, UN DIVERTENTE PUZZLE GAME IN ARRIVO SU SMARTPHONE E TABLET

- Non fare il pollo e salva i tuoi amici pennuti! NAMCO BANDAI Games annuncia un divertente puzzle game gratuito che sarà disponibile da dicembre -

Milano - 21 novembre 2013 - Questo Natale non tutti i polli arriveranno sulle nostre tavole. Infatti, in Gregg, un originale puzzle game pubblicato da NAMCO BANDAI Games e sviluppato da Play Fripp, che sarà disponibile gratuitamente su smartphone e tablet da dicembre, alcuni polli sonnambuli sono scappati dal pollaio e solo Gregg potrà aiutarli a superare ogni pericolo per tornare sani e salvi. Riuscirà a salvargli le penne?

In Gregg, i giocatori dovranno sfoderare tutti i loro riflessi e sfruttare lo scenario circostante, per creare percorsi sicuri ai polli sonnambuli in diversi mondi colorati e livelli rompicapo. Ma prima di essere proclamati come supremi salvatori di polli, non mancheranno le sfide, tra cui pezzi di puzzle da raccogliere, stelle da conquistare, livelli bonus da sbloccare e una moltitudine di obiettivi da completare.

Il gioco includerà 20 livelli rompicapo completamente gratuiti, con molti altri che saranno acquistabili a parte. Per maggiori informazioni su Gregg e l’intera line-up di NAMCO BANDAI Games Europe, visitare http://www.namcobandaigames.eu.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×