GameStorm

News del 20 novembre 2013

NEXON Europe annuncia l'episodio 3 di Vindictus

Lussemburgo, 20 novembre 2013 - NEXON Europe annuncia la terza puntata della seconda stagione di Vindictus, il popolare MMORPG free-to-play. Dopo le avventure nel deserto di Twilight e la battaglia con la principessa Iset e il suo tutore Havan, il giocatore ora dovrà occuparsi della nuova e misteriosa ambientazione "Misty Summit". Il prossimo episodio sarà disponibile per tutti i giocatori dal 27 Novembre.

Composta da quattro vette che sorgono dal mare, con ponti interconnessi tra loro per aiutare la salita dei giocatori, Misty  Summit è una nuova fantastica e complessa terra colma di sfide, anche per il più esperto avventuriere di Vindictus. Gli stretti sentieri della scogliera propongono un nuovo campo di battaglia per affrontare i nemici, i giocatori potranno infatti utilizzare strade tortuose e pericolose a loro vantaggio trovandosi a combattere contro i numerosi mostri che ostruiranno il loro cammino.

Dopo le emozioni dell’episodio 2, siamo molto entusiasti di introdurre la prossima puntata del nostro popolare titolo che, senza dubbio, andrà a rinfrescare e rinvigorire la nostra community di fedelissimi", ha affermato Dina Chung, PR Manager di Nexon Europe. “Ci sono una serie di sistemi di gioco nuovi e migliorati, insieme a nuovi nemici e nuove ambientazioni, dei quali siamo davvero entusiasti, e pensiamo che i nostri giocatori lo saranno altrettanto.”

I nuovi nemici includono creature con nome univoco che, pur non essendo dei boss, possiedono schemi di attacco peculiari e mostri in grado di risuscitare. Ci saranno anche diversi miglioramenti, come ad esempio una mappa del tesoro piena zeppa di mostri che scompaiono e la più totale comodità durante il trasferimento all’episodio 3.

Per maggiori dettagli, visitare il sito: http://en.vindictus.nexoneu.com/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×