GameStorm

News del 18 novembre 2013

Red Bull Battle Grounds a New York

RED BULL BATTLE GROUNDS porta il divertimento di eSports nella città che non dorme mai: NEW YORK!

Nel torneo pro di StarCraft® II il 23 e il 24 novembre 2013, a New York City, i migliori giocatori professionisti di tutto il mondo si sfideranno per $50.000.

Santa Monica, CA, USA - 18 Novembre 2013 – Il premio eSports per l’intrattenimento raggiungerà la East Coast nella storica Hammerstein Ballroom di New York City. Nel corso del primo evento Red Bull Battle Grounds nella Grande Mela, otto giocatori professionisti si sfideranno a StarCraft II, il pluripremiato gioco di strategia della Blizzard, per aggiudicarsi il titolo di campione e la somma di $50.000 nelle giornate del 23 e 24 novembre.

Il team dei concorrenti è composto dal leggendario professionista coreano e vincitore del Red Bull Battle Grounds 2012, Jang Min 'MC' Chul (@sk_mc) e dall’atleta Red Bull Ji Sung "Bomber" Choi (@Startale_Bomber), così come dai campioni di quest'anno Myeong Hwan "Golden" Jo (@ST_Golden), vincitore del Red Bull Training Grounds Santa Monica, e Jens "Snute" Aasgaard (@LiquidSnute), vincitore del Red Bull Training Grounds Orlando. Ma il favorito della serata è senza dubbio il ventenne Kim "SOS" Yoo Jin, che proprio lo scorso fine settimana si è assicurato il titolo di miglior giocatore del mondo al Campionato World Series, "SuperBowl" di StarCraft® II. La line-up si completa con l'eroina nord-americana, Sasha "Scarlett" Hostyn, e Won “PartinG” Lee e Ko "Hyun" dalla Corea, che si è distinto su altri 750 giocatori selezionati nelle qualifiche online.

I commentatori del Red Bull Battle Grounds di New York, tra cui grandi nomi della scena, come Sean "Day [9]" Plott, Marcus "djWHEAT" Graham, Ben "MrBitter" Nichol, e il critico di gioco britannico John "TotalBiscuit" Bain, offriranno il massimo dell’intrattenimento durante e tra partite da brivido, non solo per tutti gli spettatori in loco, ma anche su Twitch.tv livestream.

Informazioni sempre aggiornate all’indirizzo http://www.Redbull.com/battlegrounds.

Per i visitatori spontanei i biglietti per Red Bull Battle Grounds sono acquistabili tramite Ticketmaster.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×