GameStorm

News del 18 novembre 2013

Warlords of Draenor, nuovo capitolo di World of Warcraft

Chi ci conosce e legge spesso i nostri articoli o news,  sa che qui su GameStorm non siamo soliti parlare di giochi per PC, anche se in alcuni casi e per alcuni giochi proprio non possiamo farne a meno. E' questo il caso del nuovo Warlords of Draenor, ultima espansione del popolare gioco Blizzard World of WarCraft.

Settimana scorsa si è concluso l'evento fieristico Blizzcon, appuntamento annuale organizzato da Blizzard Entertainment in quel di Los Angeles. Blizzard è la casa che sta dietro ai popolari marchi come Diablo, StarCraft, WarCraft e ovviamente World of WarCraft.
Sfruttando la vetrina mediatica creata attorno all'evento Blizzcon, Blizzard Entertainment ha deciso di svelare le tanto attese novità ai propri fan puntando molto sul suo titolo di punta World of Warcraft.

Prima della fiera le voci che nella community di World of WarCraft si diffondevano erano circa un suo possibile passaggio al free to play, voci che sono state messe a tacere con la presentazione di un ultima espansione del popolare gioco. 

World of Warcraft Warlords of Draenor è la quinta espansione di Wold of WarCraft e introduce i giocatori verso una nuova area di Draenor, presa direttamente dal primo WarCraft. In Warlords of Draenor sarai tu assieme alle leggende del passato a portare a compimento l'assalto su Draenor. 

Per poter entrare a far parte fin da subito del nuovo gioco e poter cosi giocare senza problemi le centinaia di nuove missioni, i nuovi personaggi creati partiranno potenziati dal livello 90. Tale è il livello minimo consigliato per poter giocare al meglio nel Mondo di Draenor e nelle sue 7 zone e nella zona PvP.

Il level cap in Warlords of Draenor  è stato portato a 100, sarà possibile costruire e potenziare una propria guarnigione e giocare 6 nuove spedizioni e 2 nuove incursioni. 

Molte sono le novità introdotte da Blizzard con Warlords of Draenor, novità che non possono fare a meno di aumentare l'interesse verso Wolrd of WarCraft e di tutti i giocatori verso questo genere di giochi. 

Peccato solo che per tutti i possessori di console non  resta che sperare in un futuro porting, magari di successo e ben realizzato cosi come avvenuto recentemente per Diablo III

 

Sponsored Post

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×