GameStorm

News del 15 novembre 2013

Prime immagini per MXGP: The Official Motocross Videogame

Rilasciata la prima batch di screenshot

Arriva un’anteprima del Circuito di Maggiora

15 November 2013, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia la prima batch di screenshot dedicata la Circuito di Maggiora tratta da MXGP - The Official Motocross Videogame il nuovo esaltante videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile da  Primavera 2014 su PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows PC.

CIRCUITO DI MAGGIORA:

La prestigiosa storia motoristica di Maggiora ha radici lontane; nella stessa area d’interesse odierna, un gruppo di appassionati ha dato vita ad uno dei primi circuiti di Motocross in Europa nel 1958. Gia’ a partire dagli anni 60’ l’impianto e’ conosciuto a livello nazionale ed internazionale, ma e’ dalla prima meta’ degli anni 70’ che si raggiunge la consacrazione a livello mondiale attraverso l’organizzazione del primo Motocross delle Nazioni (manifestazione di riferimento per questo sport) e di svariati Gran Premi. Giunti negli anni 80’, l’Unione Sportiva Maggiorese e l’ormai famosissimo circuito sono il riferimento globale; grazie a questo status vengono affidati all’associazione sopraindicata altre due “Nazioni” nel 1980 e nel 1986, quest’ultimo definito ancora oggi da tutti gli appassionati ed operatori di settore come il piu’ grande evento di Motocross della storia. Grazie ad una straordinaria performance del Team USA e ad un’affluenza di pubblico mai immaginata fino a quel momento (50.000 presenze), si stabilisce che la data del 21 settembre 1986 inaugura “l’epoca moderna” del Cross. Durante gli anni novanta l’attivita’ vive di rendita e ospita Gran Premi di successo nel 1990, 1992,1995,1997 e 1999 (http://www.maggioramotocross.com)

MXGP conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera  ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona.

 

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/MXGPVideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/mxgpvideogame o consulta l’hashtag #mxgpvideogame.

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di MXGP: The Official Motocross Videogame

Nuova immagine per MXGP%3A+The+Official+Motocross+Videogame - 95172 Nuova immagine per MXGP%3A+The+Official+Motocross+Videogame - 95171 Nuova immagine per MXGP%3A+The+Official+Motocross+Videogame - 95170 Nuova immagine per MXGP%3A+The+Official+Motocross+Videogame - 95169 Nuova immagine per MXGP%3A+The+Official+Motocross+Videogame - 95168 Nuova immagine per MXGP%3A+The+Official+Motocross+Videogame - 95167 Nuova immagine per MXGP%3A+The+Official+Motocross+Videogame - 95166 Nuova immagine per MXGP%3A+The+Official+Motocross+Videogame - 95165


Attualmente sono presenti 12 immagini del gioco MXGP: The Official Motocross Videogame in archivio

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=6414

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×