GameStorm

News del 12 novembre 2013

Skylanders SWAP Force debutta il 15 novembre

L’ACCLAMATO VIDEOGIOCO SKYLANDERS SWAP FORCE DEBUTTA IN ITALIA IL 15 NOVEMBRE PER LE CONSOLE DI PROSSIMA GENERAZIONE

L’apprezzato titolo per bambini sarà uno dei pochi titoli per famiglie disponibili al lancio delle console di prossima generazione quest’inverno

Legnano (MI) – 12 Novembre 2013 – Skylanders SWAP Force, l’acclamato videogioco di Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), sarà disponibile in Italia per le console di nuova generazione,  PlayStation 4 e Xbox One, a partire dal 15 Novembre 2013.  Skylanders SWAP Force è il terzo capitolo del franchise di videogiochi per bambini più venduto del 2013. (*)

Accolto dalla stampa internazionale in maniera estremamente favorevole - “4 stelle su 4” secondo USA Today,  “il miglior titolo Skylanders di sempre” secondo Forbes.com,  “il migliore della serie sino ad ora” per Associated Press - , Skylanders SWAP Force è uno dei giochi per bambini con le votazioni più alte ed è anche uno dei pochi titoli per bambini e famiglie disponibili per le console di prossima generazione quest’inverno. Il gioco è inoltre già ben posizionato per essere uno dei titoli “must have” del prossimo Natale, essendo stato inserito nell’ambita “Holiday Toy List” della catena di negozi Toys“R”Us tra i “Fabulous 15” ed essendo stato incluso in numerose altre “Most Wanted List” a livello internazionale. 

Skylanders SWAP Force allarga ancora una volta i confini dell’innovazione e dell’immaginazione con un nuovo schema di gioco, l’intercambiabilità, che consente ai giocatori di trasformare  16 personaggi SWAP Force in oltre 250 personaggi unici intercambiando tra loro le parti superiore e inferiore dei giocattoli. Partendo dalle modalità di gioco e dall’esperienza di collezionismo dei giocattoli, divenute ormai icone del franchise, il gioco trasporta i bambini in una nuovissima avventura con oltre 30 nuovi personaggi, dotati di poteri e personalità unici e distinti. Inoltre, I bambini potranno giocare a Skylanders SWAP Force sulle console di prossima generazione con la loro intera collezione di personaggi di Skylanders Spyro’s Adventure e Skylanders Giants, che ammonta a oltre 100 personaggi diversi.

Ottimizzato per i sistemi di gioco di prossima generazione, Skylanders SWAP Force è caratterizzato da un nuovo motore grafico che offre immagini in alta risoluzione  capaci di dare vita a personaggi altamente dettagliati e ambientazioni più ricche per un livello di fedeltà visiva in grado di immergere il giocatore nell’esperienza di gioco come mai prima d’ora.  Il gioco gira a 1080p nativi su entrambe le console di prossima generazione, avvicinando così sempre di più l’esperienza di gioco e l’esperienza di un film di animazione.

(*) Basato sul fatturato, secondo dati di  The NPD Group, Gfk Media Control e stime interne di Activision fino al 30 Settembre 2013, includendo giocattoli e pacchetti accessori.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×