News del 7 novembre 2013

Sonic Day: l'intramontabile mascotte SEGA corre al Vigamus

SONIC DAY: L'INTRAMONTABILE MASCOTTE SEGA CORRE AL VIGAMUS!

Il Mega Drive, la storica console SEGA, festeggia i suoi primi 25 anni
al Museo del Videogioco di Roma


www.vigamus.com

www.facebook.com/vigamusrome

Roma,  7 novembre 2013

Sabato 9 novembre, il VIGAMUS, in collaborazione con SEGA, vi aspetta per un pomeriggio animato da tante sorprese e divertimento, in occasione della celebrazione del 25° compleanno della mitica console Mega Drive, che ha dato i natali al personaggio che sarebbe presto diventato l'icona stessa della storica casa nipponica: Sonic The Hedgehog, il celebre porcospino blu.

Il SONIC DAY, ospitato nell'EPSON Multimedia Conference Center con sonorizzazione BOSE, propone un programma denso di attività e fantastici premi al ritmo ultraveloce del simpatico beniamino di SEGA. Per tutti i partecipanti, inoltre, sarà possibile provare con mano Sonic Lost World, il nuovissimo platform disponibile sulle piattaforme Nintendo Wii U e 3DS.

A coronare l'appuntamento le interviste e i video messaggi di Yuji Naka, creatore di Sonic, Masami Ishikawa, progettista del Mega Drive, e Takashi Iizuka, producer di Sonic Lost World, accompagnati dall'inaugurazione del tribute corner SEGA, che conterrà un celeberrimo coin-op e tante altre incredibili sorprese dal Giappone in esclusiva per il VIGAMUS.

L'intero programma della giornata è disponibile sulla pagina Facebook dell'evento:

https://www.facebook.com/events/424465790986226/