GameStorm

News del 6 novembre 2013

Call of Duty: Ghosts è subito da record

Activision, alla data del Day One, vende oltre 1 miliardo di dollari di Call of Duty: Ghosts al retail a livello mondiale
 
Call of Duty: Ghosts è il titolo next gen più pre-ordinato da  Gamestop
Call of Duty: Ghosts si impossessa del primo posto su Xbox Live
Call of Duty: Ghosts imprime un nuovo, importante sigillo per la durata media di gioco per giocatore
  

Legnano, MI – 6 Novembre 2013 - Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), ha annunciato oggi che la società, alla data del Day One, ha venduto al retail a livello mondiale oltre 1 miliardo di dollari di Call of Duty: Ghosts.

"Call of Duty è senza dubbio il più grande franchise di questa generazione” dichiara Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard. "Più persone che mai hanno giocato a Call of Duty quest’anno, generando  4 miliardi di ore di gioco. E negli ultimi 12 mesi, Call of Duty: Black Ops II, includendo i contenuti digitali, ha generato più fatturato di quanto abbia prodotto ogni altro gioco per console in un solo anno. Sebbene sia troppo presto per stabilire il sell-thru di Call of Duty: Ghosts, il suo lancio avviene in un momento in cui il franchise non è mai stato così popolare” 

Milioni di persone stanno già giocando online a Call of Duty: Ghosts. Dal suo lancio, avvenuto ieri, Call of Duty: Ghosts ha conquistato il primo posto come il gioco più giocato su  Xbox Live, secondo Microsoft. Inoltre, Activision ha confermato che su Xbox 360, le sessioni di gioco medie per giocatore su Ghosts sono state più lunghe di quanto, nello stesso periodo di tempo, abbiano fatto registrare Black Ops II o Call of Duty: Modern Warfare 3.

Call of Duty: Ghosts ha fatto registrare 15,000 aperture notturne in tutto il mondo. I fan di ogni parte del mondo hanno espresso la loro soddisfazione sui social media, con il risultato che i termini correlati a Call of Duty, nelle ultime 24 ore, sono divenuti trending topic per ben 20 volte in tutto il mondo su Twitter

"Ghosts è un gioco straordinario che introduce la prossima generazione di Call of Duty. Il team di Infinity Ward ha realizzato un’altra epica campagna singleplayer, e quello che penso sia il miglior gioco multiplayer di sempre" dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. "Questo è IL titolo di lancio “Must Have” per la prossima generazione di console e pensiamo che Call of Duty: Ghosts sarà il titolo di lancio di maggiore successo per Xbox One e per PS4. In effetti, secondo GameStop,  Call of Duty: Ghosts è il loro titolo next gen più pre-ordinato."

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×