GameStorm

News del 28 ottobre 2013

Massimo Guarini alla VIGAMUS Conference

OVOSONICO: LA NUOVA VOCE ITALIANA DELLA GAME INDUSTRY

Massimo Guarini, CEO e creative director di Ovosonico, ospite della VIGAMUS Conference a Ludica Roma

www.vigamus.com


www.ludica.it

Roma, 28 ottobre 2013 – Massimo Guarini, CEO della neonata Ovosonico, rilancia l’Italia del videogioco direttamente dal palco della VIGAMUS Conference, che si terrà sabato 30 novembre a Fiera Roma, nell’ambito di Ludica Roma 2013, il Festival Italiano dei Giochi da Tavolo, di Ruolo, Wargame, Softair e Videogiochi in programma dal 29 novembre all’1 dicembre.

Massimo Guarini, da oltre quattordici anni nell’industria dell’intrattenimento, è noto come ex game director di Grasshopper Manufacture, per la quale ha dato vita a Shadow of The Damned accanto a personalità come SUDA51,Shinji Mikami e Akira Yamaoka, nonché come director di Naruto - Rise of a Ninja per Ubisoft. Il versatile creativo ha deciso di investire sul futuro videoludico italiano con la software house Ovosonico, partner del programma AESVI4developers, nato nel 2011 proprio per sostenere e favorire la crescita delle realtà italiane.

Con Murasaki Baby, titolo in esclusiva per PS Vita che ha debuttato alla recente fiera di Colonia, il nuovo team di sviluppo e il suo portavoce si fanno precursori del futuro della game industry italiana, proiettandola verso un grande rinnovamento artistico e stilistico.  

Massimo Guarini, durante la giornata, sarà anche disponibile presso il booth VIGAMUS per incontrare i fan e firmare autografi. Tutte le informazioni e i dettagli verranno pubblicati sul sito ufficiale di VIGAMUS Conference, sulla pagina Facebook di VIGAMUS e sul sito ufficiale di Ludica Roma 2013.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×