GameStorm

News del 24 ottobre 2013

Mugen Souls Z e Hyperdimension Neptunia PP nel 2014

NIS America e NAMCO BANDAI Games Italia sono liete di annunciare che Mugen Souls Z e Hyperdimension Neptunia PP arriveranno in Italia nel 2014.

Il primo come esclusiva per PlayStation 3, il secondo solo per PlayStation Vita.

Informazioni su Mugen Souls Z:

Creato da COMPILE HEART, Mugen Souls Z™ ha un’incredibile mappa di gioco liberamente esplorabile, combattimenti a turni e la possibilità di tantissime personalizzazioni, per soddisfare le esigenze di tutti i fan degli RPG.

L’imbattuto Signore dell’Universo, Chou-Chou, ritorna insieme alla sua compagnia per una nuova storia che ruota intorno allo zodiaco. Iniziando immediatamente dopo il primo gioco, prenderai il controllo della dea Sylma, che incontra Chou-Chou prima della fine degli eventi del primo titolo. Sylma è impegnata nel fermare un’antica minaccia che mette in pericolo il suo mondo. 9999 livelli di avventure aspettano Sylma, la sua crew e le orde di Shampurus in Mugen Souls Z!

Informazioni su Neptunia PP:

Sviluppato da IDEA FACTORY e COMPILE HEART, Hyperdimension Neptunia riporta le dee sulla tua console, questa volta perché tu le possa far diventare gli idoli più popolari e amati di Gamindustri!Il giocatore prenderà il ruolo del protagonista principale, che, appena caduto su Gamindustri, viene assunto dalle quattro – Naptune, Noire, Blanc e Vert, come nuovo manager per guidare le loro carriere.  Sarai in grado di far crescere la popolarità delle quattro ragazze o i cittadini saranno rapiti dal nuovo gruppo MOB-48? Insegna a cantare, ballare e promuovere le ragazze, grazie al tuo ruolo! Al crescere della popolarità, saranno in grado di unirsi a un’altra per dei fantastici duetti o addirittura di cantare tutte insieme!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×