GameStorm

News del 23 ottobre 2013

Call of Duty: Ghosts regala 500 Prestige Edition

Call of Duty: Ghosts alla GAMES WEEK 2013:
Il primo hands on italiano e la straordinaria iniziativa che regalerà 500 Prestige Edition ad altrettanti fan il primo giorno della manifestazione

Legnano, MI – 23 Ottobre 2013 - Grandi sorprese attendono i fan di CALL OF DUTY GHOSTS che prenderanno parte all’edizione 2013 della GAMES WEEK. Ai primi cinquecento visitatori dello stand Activision che proveranno il nuovo, attesissimo capitolo del franchise Call of Duty verrà infatti regalata una copia della Prestige Edition del gioco, in uscita il 5 Novembre.

Edito da Activision Publishing, Inc., e sviluppato da Infinity Ward, lo studio che ha creato l’originale Call of Duty e la serie Call of Duty: Modern Warfare,  Call of Duty: Ghosts sarà giocabile dai consumatori che visiteranno la GAMES WEEK, presso lo stand Activision, posto al #B9, che offrirà un numero di postazioni multiplayer per il gioco come mai in precedenza in un evento italiano.

In anteprima rispetto alla sua uscita il prossimo 5 Novembre, i visitatori della GAMES WEEK potranno provare di persona l’esperienza multiplayer del nuovo titolo, che offre possibilità senza precedenti di personalizzare il proprio personaggio, eventi dinamici, nuove armi tra cui la nuova classe “Fucili da cecchino”, nuove kill streak e modalità multiplayer, come la nuova, adrenalinica modalità Cranked, oltre alla nuova modalità di gioco altamente strategica denominata Blitz.

Inoltre, i primi cinquecento giocatori che, nella sola giornata di venerdì 25 Ottobre, dalle ore 9.30 fino alla chiusura della giornata, visiteranno lo stand Activision, ritireranno il biglietto di accesso allo stand riportante l’ordine di entrata allo stand stesso e proveranno il gioco, avranno diritto a ricevere il premio*, consistente in una copia della Prestige Edition di Call of Duty: Ghosts.

La Prestige Edition di Call of Duty: Ghosts rappresenta la Collector’s Edition per definizione. Essa include infatti un grande assortimento di item fisici da collezione e di contenuti digitali esclusivi per personalizzare al massimo l’esperienza multiplayer - nel dettaglio: un braccialetto in paracord, una Steelbook da collezione, il Season Pass (che dà accesso a tutti i Pacchetti Mappe scaricabili che saranno rilasciati successivamente), la mappa bonus dinamica “Free Fall”, così come altri contenuti digitali come sfondi personalizzati per il giocatore, tappa giocatore, scheda giocatore e la soundtrack ufficiale del gioco -, ma soprattutto includerà una Telecamera Tattica 1080p HD con lenti grandangolari, resistente all’urto, all’acqua e con tre diversi supporti per portarla ovunque si voglia.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per scaricare il regolamento, visitare il sito www.gamesweek.it
Il Regolamento sarà inoltre disponibile presso lo Stand Activision – #B9 - per tutta la giornata di venerdì 25 Ottobre.

Call of Duty: Ghosts sarà disponibile dal prossimo 5 Novembre per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U e Windows PC. Sarà inoltre reso successivamente disponibile per Xbox One e PlayStation 4. Il gioco è classificato PEGI 16+.

*Modalità e tempistiche di ricezione del premio sono consultabili sul Regolamento dell’iniziativa sul sitowww.gamesweek.it o presso lo Stand Activision il giorno 25 Ottobre

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×