GameStorm

News del 16 ottobre 2013

Combat Arms e l'Electronic Sports League

Combat Arms chiude il terzo torneo trimestrale ELS (Electronic Sports League) con un finale epico

Il torneo ESL per Combat Arms regala un finale davvero “rovente” prima della finale annuale di Dicembre a Colonia

Lussemburgo, 16 ottobre 2013 - NEXON Europe ha annunciato che il frenetico sparatutto multiplayer Combat Arms ha superato la 34a settimana nel torneo Electronic Sports League (ESL) offrendo, con la chiusura del terzo torneo trimestrale, il massimo dell’azione.

Dal 24 febbraio di quest'anno, NEXON Europe ha tenuto tornei settimanali e mensili e, insieme alle squadre che hanno avuto la fortuna di partecipare al recente terzo torneo trimestrale, ha regalato un epilogo emozionante e competitivo prima della finale annuale che si terrà a Colonia, in Germania.

Man mano che il torneo procede, vediamo aumentare il livello di competitività, con giocatori altamente qualificati che ci regalano battaglie accattivanti e ricche di azione e tensione", ha affermato Paul Lee, Lead Project Manager per il torneo Combat Arms in Nexon Europe. "Il torneo ESL è stato un grande successo, che ha attirato fan e nuovi giocatori, e siamo davvero entusiasti anche dei due messi in arrivo, che si concluderanno con l’epica finale di Colonia."

NEXON Europe ha messo a disposizione premi regalo ai vincitori del terzo trimestre finale del torneo Combat Arms ESL con i primi 4 vincitori che riceveranno 50.000NX in contanti e il primo classificato che si aggiudicherà anche 100€.

Vincitori del terzo finale trimestrale:

  • 1 ° posto: [Team DEF]
  • 2 ° posto: [Team EGO]
  • 3 ° posto: [Team Dewe]
  • 4 ° posto: [Team MostTalentedPlayer]

I concorrenti ora possono organizzarsi per poter partecipare a tre imminenti tornei ESL per vincere i premi indicato di seguito. Le squadre che desiderano registrarsi possono farlo qui: http://www.esl.eu/eu/combatarms/go4ca/

  • Settimana 35 - Domenica 20 Ottobre: ​​Registrati e ricevi 5.000NX in contanti
  • Settimana 36 - Domenica 27 ottobre: Esegui 20 headshot e vinci 5.000NX in contanti. Vinci anche un auricolare all’ultima moda e di alta tecnologia da Mad Catz F.R.E.Q.5. risultando il miglior “cacciatore di teste”
  • Settimana 37 - Domenica 3 Novembre: Tutti i partecipanti verranno premiati con 5.000NX in contanti. Le squadre che si classificheranno al quarto posto riceveranno anche hardware gaming professionale sponsorizzato da Mad Catz.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi e giocare Combat Arms, si prega di visitare il sito web ufficiale del gioco su: http://event.nexoneu.com/caetournament e la pagina facebook ufficiale su: https://www.facebook.com/combatarmseurope

Per maggiori informazioni relative a NEXON Europe e ai suoi giochi, si prega di visitare il sito ufficiale all'indirizzo: http://nexoneu.com/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×