GameStorm

News del 15 ottobre 2013

Atomic Green Lantern si presenta con un video

Ossessionato dall’impetuosa distruzione della civiltà, Atomic Green Lantern vive i suoi ultimi giorni per ridare una speranza alla Terra. Il nuovo campione del roster di Infinite Crisis sarà aggiunto alla line-up in-game della closed beta il 28 ottobre e potete dare un’occhiata ora al video a lui dedicato.

Infinite Crisis è l’atteso multiplayer online battle arena (MOBA) ambientato nel leggendario multiverso DC attualmente in fase di sviluppo presso Turbine.

Hal Jordan stava disperatamente perlustrando le rovine alla ricerca di sopravvissuti quando il suo anello si è misteriosamente disattivato. Finito sotto le macerie si è risvegliato in una clinica di fortuna per scoprire che gli è stato amputato il braccio destro e il suo anello gli è stato impiantato nel petto. Alcune settimane più tardi una misteriosa figura si è offerta di ripristinare il potere dell’anello di Hal utilizzando un nuovo isotopo radioattivo. Egli ha accettato senza discutere, ma il prezzo da pagare è stato elevato: una più breve e dolorosa esistenza.

Con un nuovo braccio artificiale, Atomic Green Lantern scioglie i suoi nemici con radiazioni mortali e un’esplosiva forza bruta.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Infinite Crisis visita la galleria filmati di Infinite Crisis

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/F2P/giochi/InfiniteCrisis/InfiniteCrisis.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×