GameStorm

News del 10 ottobre 2013

Presto un fumetto basato su Dark Souls II

NAMCO BANDAI Games Europe e From Software hanno deciso di collaborare con alcuni dei più rinomati autori e fumettisti per realizzare un fumetto esclusivo dedicato a uno dei titoli più attesi del 2014, DARK SOULS II.

Il fumetto si intitola “DARK SOULS II: Into the Light” ed è ambientato nell’emozionante universo del gioco. La trama è scritta da Rob Williams e Andi Ewington, mentre la grafica sarà realizzata da Simon Coleby.

Rob Williams è un celebre autore di fumetti inglese, con un palmares che include titoli del calibro di Ghost Rider, Daken, Amazing Spider-Man, The Dark X-Men, Cla$$war, Star Wars Tales e Judge Dredd: Trifecta, titolo che ha ricevuto una nomination per il premio British Comic Award del 2013.

Simon Coleby è un fumettista che ha lavorato per Marvel e 2000 AD. Tra le sue opere più importanti, ci sono Judge Dredd, Rogue Trooper e la celebre serie “The Authority” di DC/Wildstorm. Ha lavorato anche per l’acclamato Judge Dredd: Trifecta, che ha ricevuto una nomination per il premio British Comic Award del 2013.

Andi Ewington è uno scritto emergente, la cui svolta è avvenuta con il suo romanzo di debutto “45”, acclamato dalla critica e dagli appassionati, tanto da conquistare la prima posizione su Amazon nelle classifiche inglesi dei titoli Kindle più venduti nella categoria supereroi. Nel 2013, è stato anche citato nella rubrica “5 autori in ascesa” di WizardWorld.

Dai primi di gennaio 2014, Dark Souls II: Into the Light offrirà una nuova esperienza ambientata nell’universo di DARK SOULS II agli appassionati della saga ma anche ai nuovi giocatori.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×