GameStorm

News del 10 ottobre 2013

Il Just Dance 2014 Basic Pack dal 22 novembre

NINTENDO RILASCERÀ UN BUNDLE CON WII U E JUST DANCE 2014

Il Just Dance 2014 Basic Pack sarà disponibile nei territori EMEA dal 22 novembre

MILANO, 10 ottobre 2013 — Ubisoft annuncia il Just Dance 2014 Basic Pack, un bundle che includerà la console Nintendo Wii U e una copia del gioco Just Dance 2014. Il bundle sarà disponibile dal 22 novembre 2013 in Francia, Benelux, Germania, Italia, Spagna, Regno Unito e in altri territori in cui sarà esportato.

Il Just Dance 2014 Basic Pack includerà:

  • Una console Wii U bianca con 8 GB di memoria flash interna*
  • Un Wii U GamePad bianco
  • Un telecomando Wii Plus bianco
  • La barra sensore
  • Una versione su disco di Just Dance 2014
  • Una versione su disco di Nintendo Land

Con più di 44 milioni di copie vendute, Just Dance è in assoluto la miglior serie di ballo al mondo. Continuando la tradizione di affiancare ai migliori brani del momento alcuni dei maggiori successi di tutti i tempi, Just Dance 2014 include più di 45 brani, tra cui “Applause” di Lady Gaga, “Blurred Lines” di Robin Thicke con Pharrell, “Kiss You” degli One Direction, “Get Lucky” dei Daft Punk con Pharrell Williams, “Starships” di Nicki Minaj e anche “Roar” di Katy Perry, scaricabile gratuitamente dal giorno del lancio.

Quest’anno, Just Dance 2014 porta il divertimento a nuovi e incredibili livelli, grazie a tantissime novità, tra cui la modalità World Dance Floor, in assoluto la prima esperienza multiplayer di Just Dance, in cui i giocatori potranno unirsi a un gruppo virtuale, composto da amici o altri appassionati di Just Dance, per competere in vari eventi a tema (ad esempio “ragazzi contro ragazze” o “gruppo contro gruppo”)!

Just Dance 2014 è disponibile dal primo ottobre per Nintendo Wii, Nintendo Wii U, PlayStation 3 e Xbox 360, ma sarà disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One, al lancio di ciascuna console di nuova generazione.

* Memoria flash totale del sistema (di cui 3 GB di spazio libero)

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×