GameStorm

News del 8 ottobre 2013

Season Pass e nuovi DLC per Assassin's Creed IV Black Flag

UBISOFT ANNUNCIA I CONTENUTI SCARICABILI

E IL SEASON PASS DI ASSASSIN’S CREED IV BLACK FLAG

MILANO, 8 ottobre 2013 — Ubisoft annuncia i contenuti scaricabili che saranno rilasciati dopo l’uscita di Assassin’s Creed IV Black Flag, che sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Xbox One, PlayStation4 e Windows PC.

I contenuti scaricabili includeranno alcune nuove missioni per giocatore singolo, tra cui “Grido di Libertà”, un’avventura indipendente composta da nove missioni, che avranno per protagonista Adewale, il primo ufficiale di Edward Kenway.

Al lancio del gioco, i possessori della versione PlayStation4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC, potranno acquistare l’esclusivo Season Pass, che consentirà di ottenere i seguenti contenuti scaricabili con uno sconto del 20%:

  • La campagna “Grido di Libertà”: nato come schiavo, Adewale ritrova la libertà a bordo della Jackdaw, dove diventa il comandante in seconda di Edward Kenway. Quindici anni dopo, Adewale è ormai un esperto assassino, ma dopo essere naufragato a Santo Domingo, si ritrova senza né armi né equipaggio, pronto a vivere una nuova avventura.
  • L’esclusivo “Pack Nave Kraken” – Disponibile solo per i possessori del Season Pass, questo pacchetto esclusivo includerà diversi elementi per personalizzare la Jackdaw.
  • Nuovi modi per personalizzare l’esperienza piratesca del giocatore - Missioni aggiuntive per giocatore singolo, armi, skin e oggetti da collezione.
  • Nuovi contenuti per il multiplayer – Sarà possibile sbloccare nuovi personaggi per vivere un’esperienza multigiocatore ancora più avvincente.

Il Season Pass di Assassin’s Creed IV Black Flag sarà disponibile entro marzo 2014 per le versioni PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC del gioco e garantirà uno sconto totale del 20% rispetto al prezzo dei vari contenuti scaricati singolarmente.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×