GameStorm

News del 8 ottobre 2013

Jason Della Rocca ospite della VIGAMUS Conference

CANADA: UN ESEMPIO DA SEGUIRE

Jason Della Rocca, co-fondatore di Executions Lab, ospite della VIGAMUS Conference a Ludica Roma

www.vigamus.com

www.ludica.it

Roma, 8 ottobre 2013 - Jason Della Rocca, co-fondatore della canadese Execution Labs, è il terzo ospite della VIGAMUS Conference, che si terrà il prossimo sabato 30 novembre a Fiera Roma, nell’ambito di Ludica Roma 2013, il Festival Italiano dei Giochi da Tavolo, di Ruolo, Wargame, Softair e Videogiochi in programma dal 29 novembre all’1 dicembre.

Jason Della Rocca è da oltre un decennio un importante player della game industry internazionale,  già direttore esecutivo della International Game Developers Association (IGDA). Execution Labs, di cui Jason della Rocca è co-fondatore, è un nuovo incubatore destinato alla produzione e alla promozione sul mercato degli sviluppatori indipendenti, volto a incoraggiare l’emergere di nuovi volti nella realtà della game industry.

Jason Della Rocca, durante la giornata, sarà anche disponibile presso il booth VIGAMUS per confrontarsi direttamente con il pubblico e dare indicazioni a coloro che desiderano tentare di inserirsi nell’industria dei videogiochi. Tutte le informazioni e i dettagli verranno pubblicati sul sito ufficiale di VIGAMUS Conference, sulla pagina Facebook di VIGAMUS e sul sito ufficiale di Ludica Roma 2013.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×