News del 1 ottobre 2013

SUDA51 conquista Roma

Roma, 1 ottobre 2013 - SUDA51, fondatore e CEO di Grasshopper Manufacture (parte di GungHo Online Entertainment), animerà la scena della VIGAMUS Conference, che si terrà il prossimo sabato 30 novembre a Fiera Roma, nell’ambito di Ludica Roma 2013, il Festival Italiano dei Giochi da Tavolo, di Ruolo, Wargame, Softair e Videogiochi in programma dal 29 novembre all’1 dicembre.

Goichi Suda, meglio noto come SUDA51, è un’autentica leggenda del game development nipponico, con titoli di culto e spesso controversi quali Killer7, Contact, No More Heroes, Fatal Frame IV, Mad World, Shadows of the Damned, Lollipop Chainsaw e Killer is Dead. SUDA51 è ora al lavoro sul suo nuovo action game, il misterioso e affascinante Lily Bergamo, destinato a sbarcare su PlayStation 4.

SUDA51, durante la giornata, sarà anche disponibile presso il booth VIGAMUS per incontrare i fan e firmare autografi. Tutte le informazioni e i dettagli verranno pubblicati sul sito ufficiale di VIGAMUS Conference (www.vigamus.com/vigamus-conference), sulla pagina Facebook di VIGAMUS (www.facebook.com/vigamusrome) e sul sito ufficiale di Ludica Roma 2013 (www.ludica.it/roma).

Ecco il video nel quale l’eccentrico artista giapponese annuncia “alla sua maniera” la sua partecipazione all’evento della Capitale.