GameStorm

News del 1 ottobre 2013

SUDA51 conquista Roma

Roma, 1 ottobre 2013 - SUDA51, fondatore e CEO di Grasshopper Manufacture (parte di GungHo Online Entertainment), animerà la scena della VIGAMUS Conference, che si terrà il prossimo sabato 30 novembre a Fiera Roma, nell’ambito di Ludica Roma 2013, il Festival Italiano dei Giochi da Tavolo, di Ruolo, Wargame, Softair e Videogiochi in programma dal 29 novembre all’1 dicembre.

Goichi Suda, meglio noto come SUDA51, è un’autentica leggenda del game development nipponico, con titoli di culto e spesso controversi quali Killer7, Contact, No More Heroes, Fatal Frame IV, Mad World, Shadows of the Damned, Lollipop Chainsaw e Killer is Dead. SUDA51 è ora al lavoro sul suo nuovo action game, il misterioso e affascinante Lily Bergamo, destinato a sbarcare su PlayStation 4.

SUDA51, durante la giornata, sarà anche disponibile presso il booth VIGAMUS per incontrare i fan e firmare autografi. Tutte le informazioni e i dettagli verranno pubblicati sul sito ufficiale di VIGAMUS Conference (www.vigamus.com/vigamus-conference), sulla pagina Facebook di VIGAMUS (www.facebook.com/vigamusrome) e sul sito ufficiale di Ludica Roma 2013 (www.ludica.it/roma).

Ecco il video nel quale l’eccentrico artista giapponese annuncia “alla sua maniera” la sua partecipazione all’evento della Capitale.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×