GameStorm

News del 26 settembre 2013

PAC-MAN Championship Edition DX+ su Steam

PREPARATI A INGHIOTTIRE SCHIERE DI FANTASMI E AD AFFRONTARE L’AZIONE FRENETICA DI PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION DX+

Il pluriacclamato PAC-MAN Championship Edition DX+ è ora disponibile anche su Steam e come aggiornamento gratuito per PlayStation 3 e Xbox 360

Milano – 25 settembre 2013 – NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, ha annunciato oggi il lancio di PAC-MAN Championship Edition DX+ su Steam. Inoltre, tutti i fan che hanno già acquistato PAC-MAN Championship Edition DX per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows 8, potranno scaricare un aggiornamento gratuito con tutti i contenuti della nuova versione.

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION DX+ aggiorna uno dei titoli digitali più popolari del 2010 con una vasta gamma di novità, tra cui una nuova classifica migliorata, un’interfaccia utente rinnovata, per confrontare i propri punteggi con gli amici, e nuovi obiettivi e medaglie, che offriranno sfide all’altezza dei fan più accaniti.

In questa moderna e frenetica esperienza di PAC-MAN, i giocatori potranno divorare fantasmi in alcuni splendidi labirinti illuminati dai neon. Per battere ogni record, bisognerà svegliare i fantasmi, metterli tutti in fila dietro di sé e infine divorarli alla velocità della luce. E ovviamente non bisognerà dimenticarsi di trovare sempre una via d’uscita o sarà necessario farsi strada a suon di bombe!  

Infine, sono stati creati 8 nuovi pacchetti di contenuti scaricabili per tutti gli utenti PC e console, che includono labirinti originali con sfide davvero estreme, nuovi elementi grafici per tutti gli appassionati di retrogaming e nuove tracce musicali, per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza di gioco. Tutti i DLC possono essere acquistati separatamente oppure in un esclusivo “All You Can Eat Pack” e in un’incredibile “All You Can Eat Edition”. I DLC disponibili sono:

  • Mountain Course
  • Big Eater Course
  • Championship III and Highway II Courses
  • Dig Dug Skin
  • Rally-X Skin
  • Pac is Back Skin
  • Pac Steps BGM
  • Re-entrance BGM
  • All You Can Eat Add-On Pack (include tutti i DLC)

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION DX+ è ora disponibile in formato digitale per Xbox 360, PlayStation 3, Steam e Windows 8. Ma da quest’inverno saranno disponibili altri incredibili titoli di PAC-MAN, tra cui PAC-MAN MUSEUM, che arriverà in Europa e Australasia in formato digitale su Xbox Live, PSN, Steam e Nintendo eShop, e PAC-MAN and the Ghostly Adventures, che sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e Steam.

Per maggiori informazioni su PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION DX+, visitare: http://www.namcobandaigames.eu.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×