GameStorm

News del 10 settembre 2013

Autodance 2014 by Just Dance

CONDIVIDI I TUOI MOMENTI MIGLIORI DI
JUST DANCE CON IL NUOVO
AUTODANCE 2014 BY JUST DANCE

 

MILANO, 10 settembre 2013 — Ubisoft annuncia l’imminente rilascio di Autodance 2014 by Just Dance, la nuova edizione della sua celebre applicazione Autodance, che sarà disponibile per dispositivi iOS e Android dalla fine di settembre 2013.

Autodance 2014 by Just Dance è l’unica app che ti consente di creare coreografie originali al ritmo di alcuni dei maggiori successi delle classifiche, direttamente con il tuo smartphone. Che tu voglia mostrare le tue mosse migliori o semplicemente divertirti con gli amici, Autodance 2014 by Just Dance ti consente di registrare e rielaborare i momenti più divertenti, aggiungendo la tua colonna sonora preferita, tra cinque dei maggiori successi di Just Dance 2014:

  • Get Lucky – Daft Punk Ft. Pharrell Williams
  • Blurred Lines – Robin Thicke Ft. Pharrell Williams
  • Feel So Right – Imposs Ft. Konshens
  • Kiss You – One Direction
  • Ghostbusters – Ray Parker Jr.

Potrai condividere i tuoi video con gli amici via e-mail, Facebook e Twitter, oppure trasmetterli al mondo intero tramite JustDanceTv.com. Inoltre, l’applicazione ti consentirà di invitare i tuoi amici o qualsiasi altro fan nel mondo a creare video di gruppo, condividendo le proprie registrazioni e dando vita a una collaborazione unica.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×