GameStorm

News del 5 settembre 2013

BandFuse: Rock Legends per XBOX nel 2014

Realta Entertainment Group, in occasione del recente Gamescom di Colonia, ha presentato al pubblico del mondo gaming BandFuse: Rock Legends, un titolo che è molto più di un semplice gioco: esso infatti si propone di insegnare ai propri giocatori come suonare una vera chitarra, dando vita a una performance live, da soli o con gli amici, per ottenere il massimo del divertimento e dell’intrattenimento.

BandFuse: Rock Legends offre un’esperienza “pick up and play” che ben si adatta a qualunque tipo di utenza:  sia a coloro che non hanno mai suonato uno strumento in vita loro, sia a esperti musicisti, grazie alle utili e interessanti lezioni,  ai brani e agli interventi di alcuni tra i più importanti chitarristi al mondo.

Gli artisti che formano il cast di BandFuse sono infatti  tra le maggiori figure di spicco del mondo del rock. Solo per citarne alcuni: Slash dei Guns N’ Roses, Zakk Wylde, chitarrista di Ozzy Osbourne e fondatore del marchio Black Label Society o ancora, il leggendario bassista  Bootsy Collins, un team d’eccellenza che guiderà il giocatore, passo dopo passo, all’interno di un’esperienza davvero unica, costruendo le fondamenta per un brillante futuro interamente dedicato alla musica. 5 i livelli di difficoltà, dal più semplice al più complesso, e al termine della performance il giocatore, a seconda di come avrà eseguito il brano prescelto, verrà premiato con un punteggio compresa tra una e cinque stelle.

BandFuse, disponibile a partire dal primo trimestre 2014, consente di collegare alla console di gioco strumenti veri, come ad esempio chitarre, bassi e microfoni, e offre la possibilità di vivere l’esperienza “live” di una vera band a giocatori di qualunque livello.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×